SEAT: dal Web al palcoscenico. Le novita del Salone dell’Auto di Francoforte

– Il marchio spagnolo presenta le principali novita una settimana prima dell’iniziodel Salone

Lunedi’ 4 settembre alle ore 11:00, il Presidente della SEAT, Luca de Meo, illustrera’ in una innovativa conferenza streaming le maggiori novita’ del prossimo Salone dell’Auto che si terra’ in Germania.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20170405/486803LOGO ) (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/550958/SEAT_Save_The_Date_IAA_Web_Conference_2017.jpg )

Per renderla quanto piu’ accessibile, ai giornalisti bastera’ semplicemente fare clic sul link e seguire la conferenza. http://iaawebconference.seatprapp.com/

“Tenuto conto dell’incredibile numero di attivita’ e di conferenze stampa che solitamente si tengono durante il Salone dell’Auto di Francoforte, abbiamo voluto anticipare le maggiori novita’ ai media per metterli nelle migliori condizioni possibili di operare. E per fare questo, abbiamo scelto di usare uno strumento semplice ed accessibile come una conferenza stampa Web,” ha detto Luca de Meo.

Al termine della conferenza stampa, i giornalisti internazionali potranno inviare tutte le loro domande al dipartimento comunicazione.

http://www.seat-mediacenter.com

SEAT e’ l’unica societa’ che progetta, sviluppa, produce e vende auto in Spagna. Membro del Gruppo Volkswagen, la multinazionale ha sede a Martorell (Barcellona), esporta l’81% dei veicoli ed e’ presente in oltre 80 paesi grazie a una rete di 1.700 concessionari. Nel 2016, SEAT ha visto un utile di 143 milioni di euro, il piu’ alto nella storia del marchio, e quasi 410.000 veicoli venduti in tutto il mondo.

Il Gruppo SEAT impiega oltre 14.500 professionisti nei suoi tre centri di produzione: Barcellona, El Prat de Llobregat e Martorell, dove fabbrica le popolari Ibiza e Leon. Inoltre, la societa’ produce l’Ateca e la Toledo nella Repubblica Ceca, l’Alhambra in Portogallo e la Mii in Slovacchia.

La multinazionale ha un Centro tecnico, che funge da knowledge hub e riunisce 1.000 ingegneri focalizzati sullo sviluppo dell’innovazione per il maggior investitore del settore in R&D. SEAT fornisce gia’ la piu’ recente tecnologia di connessione nei suoi veicoli ed e’ attualmente impegnata nel processo di digitalizzazione globale della societa’ per promuovere la mobilita’ del futuro.

http://seat-mediacenter.com

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)