UPS Integrad ospita Sebastian Vettel, pilota della Scuderia Ferrari

– Il centro di formazione per autisti UPS Integrad di Colonia ha ospitato oggi il pilota della Scuderia Ferrari Sebastian Vettel, che ha visitato la struttura durante il suo viaggio per raggiungere il circuito di Spa-Francorchamps in Belgio in vista del 12[

] Gran Premio del Campionato mondiale di Formula 1.

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/547737/UPS_Vettel.jpg ) (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/547738/UPS_Integrad.jpg )

Frank Sportolari, presidente di UPS Germany, ha dato personalmente il benvenuto a Vettel, vincitore di quattro Gran Premi nel campionato in corso. Nel corso della sua visita Vettel ha incontrato dipendenti e clienti, discutendo con loro dell’importanza della formazione e del perfezionamento continuo.

Prima di ripartire, Vettel ha provato in prima persona uno degli esercizi di simulazione dell’addestramento di UPS, sperimentando i rigorosi programmi di formazione intrapresi dagli autisti UPS volti ad assicurare il massimo livello di sicurezza alla guida e di efficienza nel servizio ai clienti.

“E’ stato un onore poter accogliere Sebastian nella nostra struttura, che e’ un’esclusiva di UPS. Penso che la formazione sulla sicurezza, l’addestramento e lo sviluppo siano valori intrinsechi e comuni di UPS e Scuderia Ferrari,” ha commentato Sportolari.

“Siamo incredibilmente orgogliosi della nostra struttura Integrad,” ha affermato Thomas Scholz, manager di UPS Integrad, Colonia. “Ci impegniamo a migliorare costantemente l’esperienza dei nostri clienti, e grazie a questo programma di formazione pratico e intenso possiamo portare i nostri autisti al piu’ alto standard possibile.”

Nel mondo sono presenti in tutto 10 centri UPS Integrad, ciascuno dei quali offre metodi di formazione tecnologici e di nuova generazione con un’impostazione di tipo ‘insegna, mostra, prova’ per fornire ai dipendenti un programma impegnativo nello spirito di UPS, che continua a migliorarsi per offrire una sicurezza e un servizio ai clienti eccezionali.

UPS e’ sponsor ufficiale per la logistica e le spedizioni della Scuderia Ferrari e fornisce consulenza e supporto logistico a tutto il marchio Ferrari.

Informazioni UPS UPS e’ leader globale nel settore della logistica grazie alla sua ampia offerta di soluzioni che comprendono il trasporto di colli e di merci, la facilitazione degli scambi internazionali e lo sviluppo di tecnologie all’avanguardia per la gestione efficiente del mondo del business. La sede centrale di UPS si trova ad Atlanta, negli USA, e l’azienda e’ presente in oltre 220 paesi e territori in tutto il mondo. L’azienda e’ raggiungibile su Internet all’indirizzo ups.com o pressroom.ups.com, ed e’ possibile consultare il blog aziendale su longitudes.ups.com. Per ricevere tutte le ultime notizie di UPS, seguite @UPS_News su Twitter.

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)