Eurofins Pharma Bioanalytical Services lancia il servizio di consulenza scientifica

– ST. CHARLES, Missouri, 24 agosto 2017 /PRNewswire/ — Eurofins Pharma Bioanalytical Services, fornitore leader di servizi di test per la bioanalisi delle grandi molecole ha annunciato oggi che ampliera’ i servizi di laboratorio offerti in modo da mettere a disposizione dei servizi di consulenza per i clienti che richiedono esperienza e competenze nella conduzione di studi clinici e preclinici sulle grandi molecole.

https://www.eurofins.com/biopharma-services/bioanalysis/consulting

Il programma di consulenza di Eurofins Pharma Bioanalytical Services fornira’ una guida esperta su come sviluppare campioni per la bioanalisi e per la convalida di campioni idonei per le finalita’ richieste, compresi l’identificazione dei problemi per progetti in corso con campioni per la bioanalisi delle grandi molecole. I nostri esperti possono anche fornire controlli ispettivi preventivi rispetto alla qualificazione che assicurino che i metodi bioanalitici, i processi e la qualita’ dei dati soddisfino i requisiti per le presentazioni ai fini normativi.

“Il nostro punto di forza principale e’ la nostra competenza tecnica, in particolare lo spazio per i test GLP sulle grandi molecole, che abbraccia una serie di piattaforme di analisi diverse. Le nostre capacita’ sono anche supportate dalla nostra qualita’ e dalla nostra competenza in campo normativo con oltre 15 anni di esperienza in questo settore specifico dei servizi di test. Siamo impegnati a soddisfare le necessita’ dei nostri clienti, con un’attenzione particolare al design dei programmi di bioanalisi delle grandi molecole,” ha affermato Christina Shasserre, Vice Presidente Senior di Eurofins Pharma Discovery and Bioanalytical Services. “Grazie alla nostra vasta competenza scientifica, tecnica e normativa nel condurre studi sia negli Stati Uniti che nell’Unione Europea, insieme alla nostra presenza globale, il nostro team di consulenti dispone di qualificazioni uniche che gli consentono di fornire ai nostri clienti un’affidabilita’ su cui possono fare conto.”

Eurofins Pharma Bioanalytical Services consente di sviluppare un programma di bioanalisi completo per le vostre necessita’ collegate allo sviluppo di farmaci basati sulle grandi molecole. Il nostro obiettivo e’ quello di fornire supporto per metodi e dati quando e’ necessario disporre di un supporto aggiuntivo.

Potete contattarci da qui

Informazioni su Eurofins Pharma Bioanalytical Services, azienda leader mondiale per la bioanalisi delle grandi molecole

Eurofins Bioanalytical Services e’ un’organizzazione estremamente consolidata per la ricerca in appalto dei biomarker e per la bioanalisi mirata alle grandi molecole che, dal momento della sua costituzione nel 2003, ha sostenuto in modo attivo le necessita’ evolutive delle societa’ impegnate nello sviluppo di bioterapie e biosimilari.

Nelle nostre strutture di test innovative a Oxford, UK e St. Charles, USA noi sviluppiamo, trasferiamo e convalidiamo grandi molecole PK, ADA e campione biomarker in base alle specifiche del cliente oltre a offrire un elenco completo di campioni pre qualificati che abbracciano decenni di esperienza. Grazie alla nostra capacita’ leader di settore, supportiamo studi che vanno da una placca a grandi trial clinici di Fase III multinazionali. Disponiamo della capacita’ di gestire quantita’ variabili di campioni e grandi volumi per soddisfare le necessita’ dei nostri clienti.

Logo – http://mma.prnewswire.com/media/428083/Eurofins_Bioanalytical_Services_Logo.jpg

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)