Supermicro mette a disposizione 18 milioni di IOPS innovativi di prestazioni per lo storage nel nuovo Ultra Server 2U

– SAN JOSE, California, 24 agosto 2017 /PRNewswire/ — Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader globale nelle tecnologie di calcolo, storage, e per il collegamento di rete e di calcolo ecologiche, oggi ha annunciato la disponibilita’ di SuperServer Ultra 1U e 2U all flash NVMe™ (Non-Volatile Memory Express). Con il supporto per 20 NVMe SSD sostituibili a caldo, i nuovi Ultra server all-flash 2U di Supermicro offrono 18 milioni di IOPS all’avanguardia per le prestazioni per lo storage.

“Per avere la minore latenza possibile, i nuovi Ultra server all-flash 1U e 2U di Supermicro sono progettati per supportare 20 NVMe SSD sostituibili a caldo e collegati direttamente,” ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. “Questi nuovi server X11 offrono un design non bloccante, allocano 80 corsie PCI-E per i 20 NVMe SSD per avere connessioni dirette di tipo Gen 3 PCI-E x4 senza compromessi che consentono di ottenere il massimo in termini di prestazioni per lo storage.”

Con il doppio degli NVMe SSD collegati direttamente e sostituibili a caldo rispetto a quelli della generazione precedente, i nuovi Ultra server all-flash 1U di Supermicro supportano 20 NVMe SSD sostituibili a caldo. Inoltre, il nuovo all-flash 2U Ultra con prestazioni ottimizzate libera fino a 18 milioni di IOPS per storage con prestazioni elevate.

Gli Ultra server X11 di Supermicro supportano completamente i processori scalabili di fascia alta IntelR XeonR fino a 205 watt e 24 DIMM, e fanno di questi server la scelta perfetta per operazioni di analisi con prestazioni elevate e accelerazione delle applicazioni di tipo in-memory. L’architettura di sistema e’ equilibrata per usare in modo ottimale le risorse di sistema con ciascun processore che supporta fino a 10 unita’ NVMe e porte doppie 25G o una porta 100G.

Per i clienti alla ricerca di ampliare la capacita’ dello storage NVMe per unita’ rack, il nuovo 32 NVMe SSD sostituibili a caldo di Supermicro in 1U JBOF (just a bunch of flash) offre il massimo per quanto riguarda la densita’ dello storage in termini di prestazioni.

Con oltre 100 piattaforme basate su NVMe nel server 11 server e nel portafoglio di apparecchiature per lo storage, Supermicro continua ad ampliare la propria posizione di leader per quanto riguarda l’innovazione tecnologica nelle soluzioni NVMe e per lo storage.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni server all-flash NVMe di Supermicro, visitare https://www.supermicro.com/products/nfo/NVMe.cfm.

Per informazioni complete sulle soluzioni SuperServerR di SupermicroR, visitare www.supermicro.com.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci piu’ recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)SupermicroR (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate e’ un fornitore primario di server avanzati Building Block SolutionsR per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro e’ impegnata nel rispetto dell’ambiente con l’iniziativa “We Keep IT GreenR” fornendo ai clienti le soluzioni piu’ efficienti dal punto di vista energetico ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, SuperServer, Server Building Block Solutions, e We Keep IT Green sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

Intel, Xeon, e Optane sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprieta’ dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/547922/Super_Micro_Computer_New_Servers.jpg

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)