La formula del successo di Siewert & Kau: distribuzione modulare a valore aggiunto

– Siewert & Kau, specialista nella distribuzione di prodotti IT e servizi logistici, registra una crescita organica del 9% nell’ultimo anno fiscale, conclusosi il 31 maggio 2017. Il distributore internazionale ha registrato un aumento complessivo del volume delle vendite, passando da 675 a 738 milioni di euro. Questo successo e’ frutto del precoce allineamento strategico ai segmenti di prodotto che fanno sempre piu’ uso di soluzioni e consulenza, abbinato a un buon fiuto per il retail internazionale. L’azienda, orientata all’export, continua ad ampliare la propria rete di partner commerciali, garantendo cosi’ la disponibilita’ ottimale e condizioni commerciali imbattibili.

Un partner commerciale affidabile, con solide conoscenze

“Siamo lieti del successo conseguito nell’anno fiscale 2016/17, frutto esclusivamente di una crescita organica” ha sottolineato Bjorn Siewert, Managing Director di Siewert & Kau. “Abbiamo registrato una crescita significativa nell’ambito del nostro portafoglio produttori. Il progresso compiuto per quanto concerne i server, il personal computing e l’archiviazione, senza pero’ dimenticare le periferiche, e’ stato particolarmente soddisfacente. Inoltre abbiamo constatato gli effetti positivi derivanti dalle soluzioni SSD enterprise per quanto attiene ai componenti per l’archiviazione; anche il mercato del digital signage ha registrato ottimi sviluppi.” Siewert ha proseguito: “Stiamo anche apportando un impulso positivo alla stampa 3D, attraverso il costante ampliamento, orientato al mercato, della nostra gamma.”

Siewert & Kau si assicura la posizione di business enabler grazie all’ottima conoscenza del mercato, all’eccellente formazione dei dipendenti e all’enorme fiducia di cui gode nel settore retail. Bjorn Siewert ha soggiunto: “Osserviamo le condizioni dinamiche del panorama della distribuzione IT su scala globale, il che ci consente di sprigionare rapidamente e in maniera flessibile nuove potenzialita’ di crescita e di attivita’ imprenditoriali. “Non posso esimermi dal ricordare che il nostro successo e’ anche opera del nostro eccezionale team, al quale costantemente aggiungiamo nuovi colleghi con conoscenze specialistiche. Per questi motivi, abbiamo tutto cio’ che serve per proseguire questo trend di crescita.”

Sito Web: https://www.siewert-kau.de/en/distribution/global-trading

Chi siamo: https://www.siewert-kau.de/en/distribution/facts-figures

Contatto stampa: Alexandra Martin, +49(0)911/474950, [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)