Festa a Ischia per l’arrivo di SeBo’n Supermercati

(Milano, 18 Luglio 2017) – Caserta, 18 luglio 2017. Sbarca a Ischia Sebo’n Supermercati, l’insegna del gruppo Multicedi. Sebo’n e’ la sintesi di Selezione Bonta’, filosofia che si ritrova anche in questo punto vendita, il quattordicesimo in Campania dopo le aperture in provincia di Napoli e Salerno. Nel nuovo supermercato, che si trova a Barano d’Ischia in via Vincenzo di Meglio 119, i clienti potranno trovare le referenze di un assortimento tradizionale unite ai prodotti ricercati e di nuove tendenze. Sviluppato su 1000 mq di area vendita, il nuovo punto vendita Sebo’n presenta, oltre ai reparti freschissimi quali salumeria, ortofrutta, macelleria e pescheria con arrivi giornalieri anche la gastronomia e il congelato sfuso. Tra le particolarita’ del punto vendita segnaliamo tra i reparti freschi uno spazio enoteca dedicato. Selezione bonta’ per la nuova insegna significa quindi una particolare ricerca sulle tendenze di consumo e stili di vita: dai prodotti bio a quelli indicati per le diete fino ai piatti pronti da mangiare, per consumare in tempiu’ rapidi un pasto leggero e gustoso.

Il punto vendita Sebo’n di Ischia apre oggi, 18 luglio, con una grande festa ricca di colori e musica.

Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani e’ oggi una realta’ di punta della DO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi S.r.l. detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2016, ha registrato un fatturato di circa 800.000.000 di euro, proprietaria di 6 marchi insegna: Deco’, Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i piu’ recenti format Dodeca’, SuperRisparmioso e Sebo’n.
Multicedi srl porta con se’, oltre ai marchi succitati di cui e’ diretta proprietaria, anche i pdv Ciro Amodio e Flor do Cafe’.
Nel gennaio del 2016, Multicedi e’ entrata a far parte del Gruppo Ve’Ge’ per la creazione del piu’ grande network italiano nelle attivita’ di convenience, con oltre 1.450 pdv a varie insegne coinvolti.

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)