Le migliori aziende in competizione nella finalissima degli European Business Awards

– Il 4 maggio a Dubrovnik, Croazia, 132 finalisti provenienti da 34 paesi avranno la speranza di essere nominati vincitori nella finalissima della piu’ prestigiosa e piu’ grande competizione aziendale europea, gli European Business Awards, sponsorizzata da RSM.

Le aziende hanno raggiunto la finale a seguito di un percorso lungo un anno, iniziato lo scorso anno con il coinvolgimento di oltre 33.000 aziende nella fase iniziale.

Durante la serata verranno nominati 11 vincitori di categoria oltre al ‘Campione pubblico europeo’, il vincitore di una votazione pubblica che genera circa 250.000 voti da tutto il mondo.

La manifestazione include una Conferenza sulla crescita durante la giornata, in cui i leader aziendali dibatteranno e individueranno i modi per promuovere l’ulteriore crescita delle proprie aziende, seguita da una cena di gala durante la quale saranno annunciati i vincitori.

Adrian Tripp, amministratore delegato degli European Business Awards ha affermato: “Questa finalissima e’ un’eccellente opportunita’ per le aziende di incontrare i loro pari, concludere affari e celebrare un successo fenomenale. Auguro buona fortuna a tutti i finalisti”.

Jean Stephens, amministratore delegato di RSM International, la sesta rete mondiale di revisori contabili, fiscalisti e consulenti, da lungo tempo sponsor della competizione, ha affermato: “Gli European Business Awards sono una piattaforma ideale per riconoscere e celebrare l’eccellenza aziendale in Europa e oltre. Il nostro impegno in questa competizione dimostra chiaramente l’esistenza di una fiorente comunita’ aziendale europea affamata di ulteriore crescita e successo nonostante l’incertezza per il futuro. Auguro buona fortuna a tutti loro nella finale”.

Oltre ai finalisti saranno presenti VIP fra cui politici, ambasciatori, accademici e leader aziendali di punta provenienti dalle organizzazioni di maggior successo in Europa, molti dei quali hanno rivestito il ruolo di giudici per la competizione.

RSM, con una presenza in 42 nazioni europee, e’ stato sponsor degli European Business Awards fin dalla loro creazione. Lo scopo principale della competizione e’ celebrare e promuovere l’eccellenza aziendale e supportare lo sviluppo di una comunita’ aziendale piu’ forte e di successo in tutta Europa. Fra gli altri sponsor e partner della competizione si possono contare ELITE e PR Newswire.

Per maggiori informazioni sui finalisti degli European Business Awards e su RSM, visitare http://www.businessawardseurope.com oppure http://www.rsm.global e seguiteci su twitter a @rsmEBA

Per votare il Campione pubblico europeo, visitare http://www.businessawardseurope.com

Informazioni sugli European Business Awards:

La finalita’ principale degli European Business Awards consiste nel sostenere lo sviluppo di una comunita’ aziendale piu’ solida e di successo in Europa. Per tutti i cittadini europei, la nostra prosperita’, i sistemi sanitari e sociali fanno affidamento su aziende che generano una comunita’ aziendale ancora piu’ solida, innovativa, di successo, internazionale ed etica, in grado di formare il cuore pulsante di un’economia sempre piu’ globalizzata.

Il programma European Business Awards assiste la comunita’ aziendale europea in tre modi:

• Celebra e supporta il successo dei singoli e delle organizzazioni

• Fornisce e promuove esempiu’ di eccellenza a cui la comunita’ aziendale puo’ aspirare

• Si impegna con la comunita’ aziendale europea per generare dibattiti sulle questioni chiave

Gli European Business Awards hanno raggiunto la loro 10a edizione Quest’anno il concorso ha attirato piu’ di 33.000 aziende da 34 paesi. Lo scorso anno la votazione popolare ha visto oltre 227.000 voti provenienti da tutta Europa. Fra gli altri sponsor e partner della competizione si possono contare RSM, ELITE e PR Newswire. http://www.businessawardseurope.com.

Informazioni su RSM

RSM e’ la sesta maggiore rete di aziende indipendenti che si occupano di revisione contabile, imposte e consulenza, estesa su oltre 120 paesi e con 793 uffici e piu’ di 41.200 persone in tutto il mondo. Il totale dei corrispettivi percepiti dalla rete e’ pari a 4,8 miliardi di dollari USA.

RSM e’ sponsor principale e corporate champion degli European Business Awards, che promuovono l’eccellenza commerciale e il riconoscimento della genialita’ imprenditoriale.

RSM e’ membro del Forum of Firms. L’obiettivo del Forum of Firms e’ promuovere standard coerenti e di alta qualita’ per le pratiche finanziarie e di revisione contabile in tutto il mondo.

RSM e’ il marchio utilizzato da una rete di aziende indipendenti che si occupano di contabilita’ e consulenza, ognuna con pratiche a se’ stanti. RSM International Limited in se’ non fornisce servizi di contabilita’ e consulenza. Le aziende partecipanti sono guidate da un’idea comune che impone di fornire servizi professionali di alta qualita’, sia nei mercati nazionali sia al fine di soddisfare le esigenze di servizi professionali internazionali della loro clientela. http://www.rsmi.com

Informazioni su ELITE:

ELITE e’ un servizio integrato studiato per condividere le best practice e ampliare le opportunita’ di crescita per le aziende in rapida crescita, particolarmente concentrata sulla comprensione dei mercati di capitale. ELITE e’ un programma innovativo basato su un programma di formazione esclusivo e su un modello di tutorship, supportato dall’accesso alla comunita’ aziendale e finanziaria. Il suo scopo e’ preparare le aziende alla loro successiva fase di crescita e investimento.

Per maggiori informazioni sul programma, sulle aziende e per l’elenco completo dei partner, visitare:

http://www.elite-growth.com

Informazioni su PR Newswire:

PR Newswire e’ il fornitore leader nel mondo di strumenti per le PR e le comunicazioni aziendali, che consentono ai clienti di distribuire notizie e contenuti avanzati. Il contenuto dei clienti viene distribuito in tempo reale su canali tradizionali, digitali e social media, con funzionalita’ di segnalazione e monitoraggio sfruttabili appieno.

Attraverso l’unione della piu’ grande rete mondiale di ottimizzazione e distribuzione di contenuti multicanale e multiculturali con piattaforme e strumenti completi per il flusso di lavoro, PR Newswire permette alle aziende di tutto il mondo di sfruttare le opportunita’ ovunque esse esistano. PR Newswire serve decine di migliaia di clienti con sedi in Europa, Medio Oriente, Africa, Americhe e Asia-Pacifico.

Per ulteriori informazioni su PR Newswire, visitare http://www.prnewswire.co.uk

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)