Dream Loud presenta la 4^ edizione di Orvieto4Ever celebrazione ufficiale del Global Independence Day Special Guest Andrea Bocelli Piaz

– Andrea Bocelli, il tenore piu’ amato nel mondo, con oltre 80 milioni di dischi venduti, si esibira’ dinanzi al maestoso Duomo di Orvieto ( al XIII sec. ) accompagnato da cento strumentisti della “Independence Orchestra” diretta dal Maestro Carlo Bernini.

Orvieto4Ever sara’ la prima esibizione di Andrea Bocelli in Italia nel 2017. Il tour ufficiale, iniziato lo scorso Gennaio a Zurigo, si concludera’ con 7 spettacoli in America tra cui due concerti a New York, il 13 e il 14 Dicembre al Madison Square Garden.

Sul palco si esibira’ anche Ilaria Della Bidia, artista che partecipa ai tour di Bocelli e che ora lancia la sua carriera come cantante solista. L’elenco definitivo degli artisti sara’ annunciato nelle prossime settimane.

VICTORY e’ il tema del 4Ever Show 2017 e sara’ presentato dall’attrice italiana Serena Autieri e da Marco Bosco ideatore dell’evento. Lo spettacolo e’ patrocinato dall’Ambasciata degli Stati Uniti a Roma e dal Comune di Orvieto.

Orvieto4Ever 2017 e’ stato ideato dal produttore esecutivo / Direttore Creativo Marco Bosco, dal coproduttore, Aaron J. Braunstein, con i direttori di Produzione Pierangelo Spadoni e Manuel Bosco. L’evento e’ sponsorizzato dalla Cassa di Risparmio di Orvieto / Banca Popolare di Bari.

I biglietti sono gia’ in vendita presso: VivaTicket.com, AndreaBocelli.com. Per VIP Reservation, rivolgersi a [email protected].

4Ever Brand: Il marchio e la piattaforma 4Ever Brand consistono in una serie di concerti denominati “4Ever Shows”. Concerti che si ispirano ai valori fondamentali dell’umanita” come l’uguaglianza, la liberta’ ed il diritto alla vita espressi nella Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti.

Gli eventi saranno organizzati ogni anno in varie citta” di tutto il mondo, denominate *4Ever Cities* Le programmazioni annuali degli eventi culminano il 4 Luglio. Per 2017 e 2018, il paese piu’ interessato e’ l’Italia, con piani di produzione diretta e di franchising allo scopo di consolidare globalmente il 4Ever Brand e televisivamente il Format del 4EverShow. Contestualmente si preannunciano per il 2018 tre eventi in Italia: Rome4Ever, Taormina4ever e Orvieto4Ever.

Foto – http://mma.prnewswire.com/media/491604/Dream_Loud_4Ever_Brand_Andrea_Bocelli.jpg

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)