Al MotoGP con i prodotti per campioni Berner

(Verona, 11 aprile 2017) – Berner rinnova la partnership con il Team Aprilia Gresini, testimonial dei Prodotti per Campioni e lancia il concorso ‘Vinci il Mugello con Berner – .

‘La partnership con il Team Aprilia Gresini e il nostro concorso ‘Vinci il Mugello con Berner – nascono dalla volonta’ di rafforzare il legame con i clienti grazie ad una passione in comune, quella per il Moto GP. Legare l’immagine delle nostre soluzioni a questa manifestazione sottolinea che i nostri prodotti sono Prodotti per Campioni: performanti, sicuri e facili da usare per risolvere ogni tipo di esigenza. – Spiega Luca Porrini, Direttore Divisione Autotrazione e Industria presso Berner Italia Spa.

Il 14 aprile Berner lancera’ il concorso online ‘Vinci il Mugello con Berner – , grazie al quale e’ possibile vincere 2 pass paddock per vivere un fine settimana emozionante di gara insieme al Team Gresini e ai piloti, ospitalita’ per la notte di sabato 3 giugno inclusa. Sara’ possibile partecipare mediante il sito internet Berner https://shop.berner.eu/it-it/.

Il Team Aprilia Gresini si avvale dei Prodotti per Campioni Berner Profi Clean, Schiuma Pneumatici, Scarpe antinfortunistiche Piuma.

Profi Clean e’ la soluzione che permette la pulizia delle mani in ogni momento e dovunque. Profi Clean garantisce un elevato grado di pulizia anche in presenza di sporco molto aggressivo: grassi, lubrificanti, colle, bitume, fuliggine, catrame, schiuma poliuretanica fresca e molti altri tipiu’ di sporco tenace. Pulisce e cura le mani con una sola passata.

La schiuma per pneumatici e’ l’alleato ideale per la cura e pulizia degli pneumatici. Pulisce e cura agendo senza lavaggio e risciacquo e donando agli pneumatici un nuovo splendore.

Il Team Aprilia Gresini, infine, si avvale della linea di scarpe antinfortunistiche Piuma di Berner. Piuma Trek S1P e’ l’ultimo modello della linea Piuma presentato da Berner: uno scarponcino in pelle scamosciata sviluppato per garantire la massima sicurezza e comfort. Berner Piuma Trek e’ certificata S1P, la categoria che garantisce, oltre ai requisiti base delle calzature antinfortunistiche, proprieta’ antistatiche, assorbimento degli shock sul tallone e soletta in materiale composito anti perforazione. Piuma Trek si avvale della tecnologia brevettata da Berner, FORCED VENTILATION SYSTEM, che permette di convogliare calore e umidita’ verso l’esterno, mantenendo invece il piede fresco e asciutto, anche nelle afose giornate di lavoro durante l’estate. La fodera interna a tunnel d’aria Wing tex 3D e la ventilation insole garantiscono infatti una ancora maggiore traspirabilita’ e favoriscono l’areazione ed espulsione del sudore. Il puntale air toe in alluminio e’ traspirante, atermico, amagnetico, anallergico e anticorrosione.

L’azienda: Berner opera in Italia dal 1974 e fa parte del Gruppo imprenditoriale tedesco Berner, leader in Europa nel commercio di minuteria, materiale di consumo ed utensili per l’utilizzo professionale nei settori dell’Autotrazione, dell’Artigianato e dellIndustria.
Un team di oltre 800 addetti all’area commerciale e 250 collaboratori presso la sede di Verona consentono di seguire oltre 80.000 clienti su tutto il territorio nazionale, proponendo oltre 15.000 articoli, disponibili anche via e-commerce. Il Gruppo Berner opera dal 1957 in oltre 24 paesi europei e il suo nome e’ garanzia di forza innovativa, affidabilita’ e competenza.

Fotogallery concorso e prodotti

Per ulteriori informazioni su Berner Spa: www.berner.it

Press Contact: Dott.ssa Daniela Origgi

Origgi Consulting – Ufficio Stampa
[email protected]
Mob. +39 347 1729113

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)