Este: Interessante opportunità offerta dal Comune di Este per i giovani da 18 a 28 anni di età:

Interessante opportunità offerta dal Comune di Este per i giovani da 18 a 28 anni di età:

  • Stampa
  • Email

E’ stato pubblicato il bando per la selezione di 6 giovani che saranno impiegati in attività di promozione cultuale presso il Museo Nazionale Atestino e il Comune di Este. Durata del servizio: 12 mesi per 30 ore settimanali. Compenso mensile netto € 433,80. Scadenza per la presentazione delle candidature al Comune di Este: 10 febbraio 2017

Per poter partecipare alla selezione occorre innanzitutto essere iscritti al Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” (Garanzia Giovani) ed aver sottoscritto il Patto di servizio con il Centro per l’impiego (CPI) e/o Servizio competente e successivamente inviare la documentazione per presentare la propria candidatura (vedi allegati).

La domanda di ammissione e la relativa documentazione va presentata al Comune di Este a mezzo PEC o Raccomandata, oppure consegnata direttamente al Polisportello entro le ore 14:00 del giorno 10 febbraio 2017 (per le raccomandate, non fa fede il timbro postale ma l’ora e la data di effettivo arrivo al Protocollo del Comune).

Allegati il progetto e in formato Word i modelli:

La domanda dovrà essere presentata unitamente alla fotocpia di un documento di identità.

(Comune di Este)

Be the first to comment on "Este: Interessante opportunità offerta dal Comune di Este per i giovani da 18 a 28 anni di età:"

Leave a comment