Postepay Sound: foto ricordo nel backstage di Lionel Richie

(Evento Zed!)‘Grandissimo successo per il debutto di Lionel Richie al Postepay Sound di Piazzola Sul Brenta, prima delle tre tappe italiane. Il cantante statunitense sceglie la location di Villa Contarini per l’unica data nel Nord Italia, alla quale sono accorsi numerosi appassionati dell’artista e del pop anni Ottanta.

Una scaletta che ha esplorato l’intera sua carriera, dagli episodi solisti come ‘Hello’ e ‘All Night Long’ passando per il repertorio dei Commodores, la band che lo lancio’ nel panorama internazionale, dal quale vengono presi evergreen del calibro di ‘Easy’, ‘Brickhouse’ e ‘Lady (You Bring Me Up)’. In mezzo due episodi importanti della sua carriera come la collaborazione con Diana Ross ‘Endless Love’ e la leggendaria ‘We Are The World’, singolo benefico che lo vide coinvolto nel progetto. Un artista ormai vicino ai settant’anni che dimostra ancora una classe innata, una voce che non sente il peso degli anni e, soprattutto, uno stato di forma fisica da fare invidia a gente ben piu’ giovane’.

Cosi’ Outune recensisce il concerto di ieri sera. Prima del live il grande Lionel Richie in foto con il manager ha sorriso ai nostri fotografi posando insieme al Sindaco di Piazzola sul Brenta Avv. Zin, Adolfo Galli di D’Alessandro e Galli e Valeria Arzenton di Zed!

(Evento a cura Zed! Entertainment Italy. Clicca qui per la scheda dello spettacolo)

(Zed Live)