Padova. Motocross Freestyle all’ombra di Santa Giustina

Free style all'ombra di Santa Giustina (testo e foto: Alessandra Franceschi)Domenica 3 ottobre migliaia di padovani hanno invaso Prato della Valle per assistere a uno spettacolo unico ed entusiasmante di acrobazie sulle moto. Si trattava dell’ultima tappa dell’X-Tour 2010 di Radio Padova che ha visto impegnato il team Daboot.
L’esibizione, uno spettacolo inconsueto per la città e divisa in due parti, è stata un insieme di abilità, forza, coraggio e professionalità da parte dei riders che si sono alternati sulla rampa di lancio. Durante tutto lo show gli spericolati piloti hanno saputo incatenare gli spettatori alla terra con le loro incredibili figure a dieci metri d’altezza, hanno trasmesso forti emozioni e adrenalina pura a un pubblico che non si è perso uno solo dei loro salti.
Lo spettacolo rientrava nella manifestazione “Abbraccio tra pane e pesce” , manifestazione di degustazione intrattenimento, organizzata dall'Associazione onlus Spirit in Dance e la Croce Verde di Padova, finalizzata alla raccolta fondi per il progetto 'Save Guinea'.

Alessandra Franceschi

Be the first to comment on "Padova. Motocross Freestyle all’ombra di Santa Giustina"

Leave a comment