Contatti

Per contattarci, scrivi una email a info at padovanews.it

La tua pubblicità su Padovanews

Padovanews, il primo quotidiano online di Padova (registrato nel 2001), è tra i portali più letti e più autorevoli a Padovanel resto del Veneto. Padovanews.it  è consultato da una media di circa 8.000 mila lettori unici al giorno. Dalla sua nascita ad oggi, il sito ha visto una costante crescita di interesse da parte di visitatori locali e nazionali, vantando una notevole indicizzazione nei motori di ricerca più diffusi.
Padovanews.it è il canale veloce ed efficace per promuovere la tua attività, garantendo un’elevata visibilità in internet e un sicuro richiamo in chiave locale e nazionale.

Puoi acquistare spazi per i tuoi banner, garantendo una concreta visibilità e un ritorno sicuro al tuo sito o alla tua pagina partner. Banner statici o dinamici, grandi o piccoli, comunque sempre studiati e personalizzati secondo le specifiche esigenze, consentono di promuovere il proprio marchio, che viene visualizzato ogni volta che un lettore apre una pagina di Padovanews.it. I formati previsti sono quelli suggeriti dall’Internet Advertising Bureau (IAB).
Per avere un preventivo personalizzato, contattaci direttamente: info at Padovanews.it

Vuoi collaborare con la redazione?

Ti piace scrivere? Vuoi dire la tua su Padova e la sua provincia, collaborando a un progetto aperto di informazione e approfondimento? Vuoi mettere a frutto le tue capacità di scrittura creativa e giornalistica in un’inizitiva editoriale solida e riconosciuta?

Padovanews.it è sempre disponibile a valutare il materiale che chiunque può inviare. Sono benvenuti i giovani con entusiasmo e voglia di fare, ma anche i meno giovani disposti a offrire il proprio contributo d’esperienza, e in generale tutte le persone che desiderino far parte di un’inizitiava seria e innovativa.

Condizioni

La collaborazione al quotidiano on line Padovanews.it è disciplinata dal seguente regolamento: la collaborazione viene fornita a titolo gratuito, salvo diversi accordi scritti: i documenti e gli articoli inviati non vengono retribuiti, nemmeno a titolo di rimborso spese; gli stessi, anche se non pubblicati, non saranno restituiti.
La Redazione si riserva il diritto insindacabile di giudizio e valutazione in merito alla pubblicazione del materiale ricevuto. Ogni articolo è pubblicato a nome dell’Autore, la Redazione, a suo insindacabile giudizio, potrà pubblicare o meno lavori anonimi, inviati con nomi di fantasia o con pseudonimo. L’autore è responsabile di quanto scrive e afferma e gli è fatto divieto di pubblicare testi e immagini protetti da copyright o da diritti d’autore di terzi. Con l’invio del proprio scritto, se pubblicato, l’Autore rinuncia ai diritti di Copyright, cedendoli automaticamente all’editore di Padovanews.it