Thomas, fresco campione italiano dei 10 mila, convocato per l’incontro U23 di Trieste. Intanto maxi partecipazione alla manifestazione di chiusura provinciale cadetti di sabato al Colbachini.
Il direttore tecnico Antonio La Torre ha comunicato l’elenco dei convocati per la seconda edizione dell’Incontro internazionale U23 di corsa su strada di Trieste, match in programma domenica 20 ottobre sulla distanza dei 10 km. Tra gli 8 atleti selezionati (4 uomini, 4 donne) ci sono anche i freschi campioni italiani di Arezzo Thomas D’Este, portacolori di Assindustria Sport alla prima chiamata azzurra, e Isabella Caposieno, oltre alla medaglia di bronzo degli Europei U23 dei 10.000 Aurora Bado.
Intanto si gareggia anche nel weekend, con la manifestazione provinciale di chiusura stagionale per il settore cadetti allo Stadio Colbachini. Davvero massiccia la partecipazione attesa sabato dalle 15.30, nell’appuntamento organizzato proprio da Assindustria Sport in collaborazione col Comitato padovano Fidal e aperto a tutti i giovani atleti della regione. Ben 74 quelli presenti per la società gialloblù, tutti pronti a farsi valere (mentre Martina Caldon gareggerà nel martello al Trofeo Modena di Udine).