Piccole ma competitive

I motori della crescita nell’azienda meccanica

Perché ho la sensazione di lavorare di più e guadagnare di meno? Come faccio a esprimere tutto il potenziale della mia azienda? Risponderemo a queste e molte altre domande nel corso dell’evento “Piccole ma competitive”, organizzato da Confartigianato Imprese Padova, grazie al contributo di EBAV, che si terrà mercoledì 14 giugno alle ore 18.30, al Golf Club La Montecchia (Selvazzano Dentro).

Insieme ad Alessio Frasson e Michele Tondello, esperti di organizzazione e controllo di gestione, presenteremo uno strumento per le piccole imprese, volto al monitoraggio costante dell’operato aziendale: un’attività fondamentale per diventare più performanti e rimanere nel mercato. È un passaggio fondamentale per mettere in moto meccanismi virtuosi per esprimere pienamente le potenzialità della propria realtà aziendale.

Obiettivi del progetto

  • Il progetto ha come obiettivo la messa a punto di uno strumento di monitoraggio dell’andamento aziendale, in particolare per quanto riguarda l’aspetto economico. I dati raccolti verranno analizzati attraverso una roadmap.
  • Lo strumento sarà sperimentato in dieci aziende del settore meccanico, poco strutturate e non dotate di software gestionali.
  • La relazione che riporterà i risultati in forma aggregata sarà diffusa al termine del progetto attraverso un evento finale che si terrà mercoledì 19 luglio alle ore 18.30, presso il Golf Club La Montecchia di Selvazzano Dentro.

Come partecipare?

L’evento è gratuito e i posti sono limitati. Iscriviti, compilando il form di iscrizione:

Per maggiori informazioni:

Confartigianato Imprese Padova, Luisa Biondi – [email protected] – cell. 349 3427935

(Confartigianato Imprese Padova)