ASCOM FORMA & INFORMA: INCONTRI DI APPROFONDIMENTO CON GLI ESPERTI

RIVITALIZZAZIONE DEL COMMERCIO, SBUROCRATIZZAZIONE E RIFORMA FISCALE
LUNEDI 8 MAGGIO ALLE ORE 13 A CONFRONTO  CON IL SOTTOSEGRETARIO MASSIMO BITONCI 

Confcommercio Ascom Padova organizza per il 2023 una importante serie di incontri dal titolo “Ascom Forma e Informa”, pensati per affrontare con un panel di esperti  i temi specifici e di interesse per gli imprenditori soci.

Lunedì 8 maggio 2023 alle ore 13.00 presso la sede di Confcommercio Ascom Padova si terrà il secondo degli eventi programmati, interamente dedicato ad una tematica divenuta ormai prioritaria per le nostre aziende: “Rivitalizzazione del commercio nei centri cittadini urbani: sburocratizzazione e riforma fiscale”

A parlarne con gli imprenditori darà uno degli attori fondamentali della politica italiana attuale e cioè con Massimo Bitonci, Sottosegretario al Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Si tratta di un’occasione importante per capire le dinamiche del settore ed intraprendere tutte quelle iniziative utili ad assicurare un futuro alle nostre imprese.

Per motivi organizzativi, è richiesta la conferma della presenza alla Segreteria – sig.ra Catia Camporese – 0498209724 –  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Padova, 3 maggio 2023

(Ascom Padova)