CAMPAGNA AMICA ROVIGO PRESENTE ALLA CORSA DELL’ISOLA DELLA CERTOSA DOMANI 25 APRILE

CAMPAGNA AMICA ROVIGO PRESENTE ALLA CORSA DELL’ISOLA DELLA CERTOSA DOMANI 25 APRILE

CAMPAGNA AMICA ROVIGO PRESENTE 13^ CORSA CAMPESTRE DELL’ISOLA DELLA CERTOSA IN PROGRAMMA DOMANI 25 APRILE

La birra di Christian Rigolin, socio Coldiretti di Fiesso Umbertiano, presente all’evento sportivo per un brindisi post corsa

 

VENEZIA – Ci sarà anche un po’ di Polesine e di Coldiretti Rovigo domani alla 13^ Corsa Campestre dell’Isola della Certosa in programma il prossimo 25 aprile. L’edizione di quest’anno, organizzata da Venezia Triathlon, l’ASD Vento di Venezia e Venezia Certosa Marina sarà “sostenuta” dal cibo sano e genuino offerto dai produttori di Campagna Amica, la fondazione di Coldiretti che promuove l’agricoltura italiana negli ambiti della vendita diretta, del turismo e dell’ecosostenibilità. Per rispettare la tradizione non mancherà il “bocolo di San Marco” riservato esclusivamente alle donne iscritte.

Ai partecipanti sarà consegnato una sacca brandizzata Campagna Amica con un kit che prevede frutta, acqua e prodotti donati dalle aziende. Ma non solo, sul posto presenti anche i food truck degli agricoltori veneti che serviranno panini e spuntini a km zero. Infine, per accompagnare il buon cibo ci sarà la birra ‘Umbertiana’ dell’azienda Biorigo di Christian Rigolin di Fiesso Umbertiano.

(Coldiretti Padova)