Rinnovo cariche 2023-2028, proseguono le assemblee sul territorio, attenzione alle nuove date

Rinnovo cariche 2023-2028, proseguono le assemblee sul territorio, attenzione alle nuove date

Dopo le prime assemblee percorso di rinnovo delle cariche di Coldiretti Padova per il quinquennio 2023-2028. In queste settimane i soci di Coldiretti Padova sonocoinvolti nelle Assemblee di Sezione, che culmineranno verso la fine di aprile nelle nove Assemblee di Zona, in vista della successiva Assemblea Provinciale per l’elezione delle cariche provinciali.

Attenzione, aggiornamento: Si sono rese necessarie delle modifiche per le prossime assemblee, invitiamo a consultare il calendario aggiornato per conoscere le nuove date di convocazione.

Scarica e consulta il calendario aggiornato con le Assemblee di Sezione e di Zona: Assemblee 2023 calendario aggiornato

L’intera base sociale è coinvolta in questo percorso di democrazia e condivisione. Durante le Assemblee di Sezione saranno discussi e affrontati i principali aspetti che riguardano l’agricoltura e l’imprenditoria padovana nel settore primario e le novità di questi giorni.

E’ l’occasione per approfondire le problematiche che toccano da vicino il nostro mondo ed è anche un importante esercizio di democrazia, attraverso l’elezione dei presidenti di sezione che poi saranno coinvolti nelle assemblee di Zona e nell’Assemblea Provinciale. La discussione e il confronto con la base sociale di Coldiretti Padova è un appuntamento irrinunciabile per chi vive e lavora sul territorio, per chi è chiamato a rappresentare il tessuto imprenditoriale della nostra agricoltura, così varia e così complessa, così ricca di sfide e di opportunità di crescita.

“Questa fase fa parte della vita attiva della nostra Federazione e tutti siamo chiamati a dare il meglio attraverso la nostra partecipazione”, ha ricordato il presidente Massimo Bressan in occasione del Consiglio Direttivo tenutosi lo scorso 28 febbraio durante il quale sono state approvate le procedure per il rinnovo delle cariche, la modulistica, l’elenco dei soci aventi diritto al voto e il calendario delle assemblee di Sezione e di Zona.

(Coldiretti Padova)