Graduatorie provvisorie di selezione per il Servizio Civile Universale

Pubblicate le graduatorie provvisorie relative alle singole sedi di progetto nell’ambito dei programmi del CSV di Padova e Rovigo

All’interno del presente articolo sono pubblicate le graduatorie provvisorie relative alle singole sedi di progetto nell’ambito dei programmi “Inter-Azioni per comunità accoglienti e inclusive” e “La persona nella sua integrità: prevenzione e cura”. Nelle graduatorie sono inseriti i candidati idonei e selezionati, i candidati idonei e non selezionati per mancanza di posti, i candidati non idonei a svolgere il progetto per il quale hanno sostenuto le selezioni e quelli che non si sono presentati al colloquio.

La presunta data di avvio dei progetti è il 27 giugno 2023, che dovrà essere confermata dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.
Si specifica che i progetti che, alla data prescelta di avvio in servizio, potranno contare sull’apporto di un solo operatore volontario selezionato, non saranno attivati. Qualora, entro tre mesi dalla predetta data, a seguito delle già espletate procedure di selezione, si riuscirà a coprire di almeno una ulteriore unità, il progetto potrà essere avviato. Per informazioni, scrivere a marta.perrone[at]csvpadovarovigo.org.

(CSV di Padova)