TRE NUOVI INGRESSI IN CONSIGLIO DIRETTIVO DI CONFCOMMERCIO ASCOM PADOVA

BOSCOLO (PRESIDENTE DEL GRUPPO GROSSISTI DEL MAAP); POLI (PRESIDENTE DI FEDERALBERGHI ABANO MONTEGROTTO); PISTRITTO, RISTORATORE ENTRANO IN CONSIGLIO ASCOM.
BERTIN: “CONFERMA DELLA RAPPRESENTANZA DIFFUSA E QUALIFICATA DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE”

Tre nuovi ingressi nel Consiglio Direttivo, ovvero il “parlamentino” di Confcommercio Ascom Padova che si compone dei rappresentanti delle categorie e del territorio.
Nella riunione soltasi nella sede dell’associazione in piazza Bardella hanno fatto il loro ingresso Roberto Boscolo, presidente del Gruppo Grossisti del Maap; Walter Poli, presidente di Federalberghi Abano Montegrotto e Antonio Pistritto, ristoratore titolare dell’Isola di Caprera.
“I nuovi ingressi – ha detto il presidente di Confcommercio Ascom Padova, Patrizio Bertin – sono la conferma della rappresentanza diffusa e qualificata della nostra organizzazione. Avere in Consiglio il presidente del Gruppo Grossisti del Maap, quello degli albergatori termali e uno dei più noti ristoratori del centro cittadino, significa poter disporre del contributo di importanti settori dell’economia della nostra provincia e, al tempo stesso, fornire loro tutto l’appoggio, tecnico e politico, che solo una grande associazione mette a disposizione delle imprese e dei gruppi di imprese che in essa si riconoscono”.

PADOVA 28 MARZO 2023

(Ascom Padova)