Inter, Skriniar lascia il ritiro della Nazionale

Lombalgia per il difensore dell’Inter

Roma, 21 mar. – La stagione di Milan Skriniar continua ad essere sfortunata. Il rendimento del difensore dell’Inter non è stato all’altezza ed anche il rapporto con tifosi e società si è incrinato dopo il mancato rinnovo e la conseguente firma con il Psg per il prossimo campionato.
Il calciatore ha accusato qualche problema fisico nelle ultime settimana che gli ha impedito di scendereDopo aver risposto alla convocazione della Slovacchia, il giocatore nerazzurro è stato  del CT Calzona.
Cosa è emerso? La lombalgia che non gli concederà l’opportunità di dire la sua con i colori della Nazionale. Tornerà a Milano nella giornata di domani per avviare il percorso di recupero ad Appiano Gentile. La sosta lo aiuterà, con ogni probabilità: negli ultimi impieghi, infatti, raramente è riuscito a stare del tutto a riposo. Convocato per la Champions League per la gara di ritorno contro il Porto, è stato costretto a scendere in campo nel finale per respingere gli assalti dei lusitani; poi l’assenza contro la Juventus. L’obiettivo, adesso, è averlo al top per l’andata dei quarti di Champions contro il Benfica, in calendario l’11 aprile a Lisbona.
Fantacalcio.it per Adnkronos
 

(Adnkronos)