Heather Parisi dopo accuse figlia Jacqueline: ‘Le auguro di trovare altre strade oltre il mio nome per far parlare di sé’


La showgirl su Twitter e Instagram: ”Per me affari di famiglia restano in famiglia, lei preferisce utilizzare i social per accalappiare qualche like in più”
Roma, 16 mar. Dopo il post pubblicato su Instagram da Jacqueline Luna Di Giacomo, la secondogenita di Heather Parisi che ieri, dopo l’intervista rilasciata dalla showgirl a ‘Belve’, ha attaccato la madre affermando di non vederla da dieci anni e accusandola di averle mancato di rispetto, oggi arriva la replica della Parisi che su Twitter, dopo aver ribadito che ”gli affari di famiglia rimangano nella famiglia” afferma: “Non reagisco non perché non ho ragioni da spiegare ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta”. La figlia Jacqueline ieri ha voluto prendere distanze dalle dichiarazioni rilasciate da sua madre a ‘Belve’. La Parisi aveva smentito le voci di un rapporto conflittuale con la figlia e quando la Fagnani le aveva chiesto se era contenta di essere la suocera di Ultimo (il fidanzato di Jacqueline, ndr), ha finto di non conoscerlo. “Mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta – ha scritto la 23enne – Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. lo sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per @giveme.brandì”. La Parisi poi attacca i media: ”Chi specula su dolore e altrui miserie umane, guardatevi dentro e chiedetevi se riuscite ad accettare le vostre”. In un lungo post su Instagram la ballerina spiega in modo più dettagliato il motivo del suo dispiacere per le affermazioni di Jacqueline e i motivi che l’hanno spinta a non rispondere alla domanda sul fidanzato della figlia Ultimo: “Per prendere tempo e cercare di aggirare una domanda alla quale non volevo rispondere – scrive – quando mi è stato chiesto: ‘è contenta di essere la suocera di Ultimo’ ho risposto: ‘Di chi? Non so di cosa parli’.
”Apriti cielo. Orde di fans indemoniati mi trollano ovunque per aver mancato di rispetto al loro idolo – racconta la Parisi – Non solo per aver messo in dubbio la sua fama, ma per aver voluto ignorare la storia con mia figlia. So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia. Il punto è un altro. Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio. Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più – continua la showgirl – Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente. Purtroppo, l’empatia di tutti coloro che si abbeverano a pozzi delle disgrazie altrui, siano essi giovani, madri, la stampa, i fans di qualche mia collega o il bestiario vario e avariato di avvoltoi che campano sul dolore altrui, non è mossa da sincera vicinanza, ma è mossa solo dalla volontà di ferire me”. E infine tira una stoccata alla figlia: ”Auguro con tutto il cuore a Jacquelinedi trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l’ha”.

(Adnkronos)