Cambiare auto? I modelli top del momento secondo Trivellato

Mercedes-EQ, EQS 450+; Stromverbrauch kombiniert: 19,1-16,0 kWh/100 km; CO2-Emissionen: 0 g/km*
Mercedes-EQ, EQS 450+; Combined electrical consumption: 19.1-16.0 kWh/100 km; combined CO2 emissions: 0 g/km*

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Mentre ci si divide tra auto elettriche, ibride o a benzina chi deve cambiare auto è fortemente in dubbio e solo gli esperti del settore possono aiutarci a schiarirci le idee. Oggi, noi di Padovanews possiamo confrontarci con il team di Trivellato, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart e unico AMG Performance Center in Veneto che ci può svelare quali sono i modelli top su cui puntare, proponendoci vetture in pronta consegna entrando proprio nel mondo delle auto elettriche.

Inquinare meno, ottenere sgravi fiscali e benefici economici dall’acquisto di un nuovo modello: questi sono i motivi principali che hanno spinto gli utenti verso l’acquisto di un’auto elettrica ma anche poter evitare blocchi del traffico e poter accedere alle ZTL sono vantaggi da non sottovalutare.

Auto elettriche e non solo: i modelli top secondo Trivellato

La concessionaria Trivellato ha a disposizione numerose auto in pronta consegna ma ha anche la possibilità di ordinarne di personalizzate dal mondo elettrico targato Mercedes; acquistare da Trivellato Mercedes di ultima generazione è estremamente vantaggioso, non solo per una questione di prezzo ma anche perché il team di professionisti ti aiuterà ad individuare l’auto giusta e gli optional personalizzati in base al tuo stile di vita.

Tra le proposte top di gamma che devi assolutamente conoscere ci sono le Mercedes AMG, come ad esempio la EQE AMG un modello luxury conosciuto per avere zero emissioni ma soprattutto con un design futuristico in grado di mixare comfort e prestazioni di livello.

Oppure, per chi preferisce auto top di gamma ma rialzate consigliamo i SUV del mondo elettrico Mercedes EQ, la linea di mobilità elettrica del marchio Mercedes che propone tantissime referenze di punta come ad esempio EQS SUV, la proposta luxury a zero emissioni lanciata nell’aprile del 2022 che unisce comfort, stile, tecnologie e l’omologazione per 7 posti ma anche EQE SUV, il fuoristrada elettrico luxury e high-tech che offre fino a 590 km di autonomia.

Perché affidarsi a Trivellato

Trivellato è una concessionaria ufficiale di Mercedes-Benz e smart, nonché l’unico AMG Performance Center Veneto; offrono ai clienti una vasta gamma di automobili nuove e usate, con un’attenzione particolare alle occasioni in pronta consegna e ai modelli elettrici Mercedes.

Per chi cerca un’auto immediatamente disponibile, le occasioni usato Mercedes in pronta consegna sono la soluzione perfetta: hanno una selezione di veicoli nuovi e usati che possono essere consegnati immediatamente, senza lunghe attese o ritardi; devi sapere che tutti i mezzi usati Certified sono stati attentamente selezionati e sottoposti a rigorosi controlli tecnici per garantire la massima qualità. Se invece sei interessato al mondo elettrico Mercedes, non hai che da scegliere! Mercedes-Benz è uno dei leader nel settore dell’elettrificazione e la concessionaria si mostra al passo con le ultime tendenze e tecnologie, offrendo una vasta gamma di veicoli elettrici Mercedes, come la EQA, la EQC e la EQS.

Hai qualche dubbio? Il personale qualificato in concessionaria potrà guidarti nella scelta dell’auto giusta per te in base al tuo stile di vita, al tuo budget e alle tue esigenze. I prezzi migliori e competitivi sul territorio ma anche il servizio clienti sono solo alcuni dei punti di forza di Trivellato.