Torna la Padova Marathon 2023

Domenica 23 aprile 2023 torna la Padova Marathon, un evento che non è solo una competizione sportiva ma un’opportunità di marketing  territoriale da non lasciarsi scappare, perchè coinvolge centinaia di migliaia di persone e ha una diffusione su tutti i media di primissimo livello.


Anche quest’anno Confartigianato Padova, grazie alla regia di Venicepromex, partecipa alla maratona e propone a tutte le aziende associate la possibilità di farsi promozione prima, durante e dopo l’evento.
Come? A tutte quelle aziende che offriranno un sostegno concreto ai partecipanti della maratona, fornendo un servizio o un prodotto a tariffa agevolata (dal 20% di sconto),  da metà a fine aprile,  verrà garantita una visibilità dell’iniziativa “Food and Shopping Marathon” nei media ufficiali della Padova Marathon (sito, social, flyer promozionali).

Vuoi farti conoscere anche tu al grande pubblico della Padova Marathon?  Vuoi offrire un tuo servizio o un tuo prodotto a tutti coloro che ti mostreranno il pettorale, la medaglia o il voucher ricevuto via email? Scrivici una email  a [email protected] e sarai contattato per tutte le informazioni del caso!

(Confartigianato Imprese Padova)