Daniele Scardina, come sta: ultime news


“Una settimana fa iniziava la battaglia più importante della sua vita e oggi continua silenziosamente a lottare per vincerla”
“Una settimana fa Daniele iniziava la battaglia più importante della sua vita e oggi continua silenziosamente a lottare per vincerla”. Inizia così il post pubblicato sul profilo di dal fratello Giovanni. Il pugile è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza in seguito a un malore accusato mentre si stava allenando in palestra.

“La famiglia Scardina – si legge – ringrazia i medici, che non hanno mai fatto mancare un supporto e un’attenzione incredibili e ringrazia anche tutti coloro che con un messaggio e un pensiero si sono stretti con affetto intorno al nostro Dani”.
“Chi conosce e vuole bene a Daniele sa quanto la fede e la comunità siano valori importantissimi per lui – conclude – Oggi alle ore 20 e come tutti i giorni vogliamo unirci in preghiera. Ovunque tu sia, chiediamo di unirti a noi con lo spirito.Siamo sicuri che Dio è con lui. Non perdete mai la Fede. Grazie. Giovanni Scardina”.

(Adnkronos)