L’attaccante in recupero dall’infortunio muscolare, sensazioni positive
Roma, 27 gen. – Ciro Immobile sta per tornare. Il bomber e capitano della Lazio quest’anno ha già dovuto saltare 5 partite per infortunio e Non un trend eccezionale per chi ne ha fatto il pilastro del proprio attacco al Fantacalcio, ma ora le buone notizie non mancano.
Immobile può essere convocato per Lazio-Fiorentina, almeno ci sta provando con un lavoro di recupero a Formello. Le sensazioni dell’attaccante infatti sono positive. , un rientro anticipato dopo che lo scorso 15 gennaio ha rimediato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra nella gara contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Due settimane più tardi, dunque, potrebbe già essere a disposizione di mister Sarri. La via della prudenza, tuttavia, sarà quella prediletta dallo staff medico biancoceleste, per cui Immobile probabilmente non sarà rischiato da Sarri già in Lazio-Fiorentina.
Il piano di rientro dovrebbe essere la convocazione per domenica e poi il ritorno in campo dal 1′ minuto in Coppa Italia il 2 febbraio allo Stadium contro la Juventus.
Fantacalcio.it per Adnkronos
(Adnkronos)