Serie A: 8 squalificati nel prossimo turno

Ecco chi prenderà il posto in campo dei calciatori fermati dal Giudice Sportivo

Roma, 25 gen. – Sono di campionato, fermati per un turno dal Giudice Sportivo. Ecco l’elenco completo: Pickel (Cremonese), Henderson (Empoli), Parisi (Empoli), Barella (Inter), Skriniar (Inter), Bennacer (Milan), Celik (Roma), Dawidowicz (Verona). 
Tengono banco soprattutto le squalifiche in casa Milan e Inter: delicata quella di Bennacer, uno dei titolarissimi di Pioli e anche all’Olimpico ieri il meno disastroso dei rossoneri. Contro il Sassuolo domenica potrebbe rivedersi dal 1′ minuto il recuperato Krunic al fianco di Tonali, restano valide però le alternative Pobega e Vranckx.
Due squalifiche pesanti per l’Inter: Skriniar, dopo il rosso con l’Empoli verrà sostituito da D’Ambrosio in difesa, mentre a centrocampo al posto di Barella dovrebbe agire Asllani. Problemi anche per l’Empoli, due gli squalificati: al posto di Parisi e Henderson rispettivamente Cacace sulla sinistra di difesa e Marin in cabina di regia. 
Nella Roma senza Celik, le fasce verranno presidiate da El Shaarawy e Zalewski. La Cremonese lancerà Benassi titolare in mediana complice l’assenza di Pickel e infine nella difesa del Verona sarà Magnani a fare le veci di Dawidowicz. 
 
Fantacalcio.it per Adnkronos

(Adnkronos)