Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: La formazione della finale

La finale del Peroni TOP10 sarà anche il derby numero 176 tra Petrarca e Femi-Cz Rovigo. Calcio d’inizio a Parma domenica 28 maggio alle 21.15, diretta Rai2 e Eleven, arbitro Gianluca Gnecchi di Brescia, assistenti Vedovelli di Sondrio e Munarini di Parma, TMO Liperini di Livorno.
“Non vediamo l’ora che arrivi domenica”, spiega il tecnico bianconero Andrea Marcato. “E’ il coronamento di una stagione bellissima e di un percorso iniziato ormai tre anni fa. Ci teniamo moltissimo. E’ stato un bel campionato, durante il quale abbiamo lottato duramente per ogni singolo obiettivo. ora è arrivato il più importante, l’ennesimo derby d’Italia con gli storici rivali. Penso che sarà ancora tutto più emozionante. Abbiamo preparato veramente bene la finale, usciamo dai play off in buone condizioni fisiche e mentali, ora ci manca questo obiettivo, che sarebbe fantastico per noi. Ci teniamo per la società, per i tifosi, per chi lavoro attorno a noi. Le finali si giocano per vincerle, e faremo di tutto per riuscirci alla fine di questa stagione fantastica”.
La formazione del Petrarca: Lyle; Esposito, De Masi, Broggin, De Sanctis; Faiva, Tebaldi; Trotta, Nostran, Casolari; Panozzo, Galetto; Hughes, Cugini, Spagnolo. A disp.: Borean, Carnio, Bizzotto, Michieletto, Ghigo, Citton, Capraro, Montagner

Leggi tutto...