Salone White – MODA

Agevolazione confederale per la partecipazione delle aziende del settore MODA al Salone White – Milano 24-27 febbraio 2023

Il Salone White è il più importante Salone Contemporary per la moda donna che si tiene nel cuore della Milano Fashion Week. Confartigianato insieme a White e ICE-Agenzia, offre alle imprese del Sistema Moda dell’associazione, un’agevolazione per partecipare al Salone White Contemporary, che si terrà a Milano dal 24 al 27 febbraio 2023, in un hub espositivo diffuso su via Tortona 27, 35 e 54.

Per far fronte al momento di particolare difficoltà delle imprese del settore moda, Confartigianato offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 35% sulla prima metratura (10,50 mq) dello spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White. L’ammissione all’agevolazione è limitata ad un numero massimo di 25 imprese e seguirà un ordine cronologico e di equilibrio di rappresentanza territoriale. Si allega la tabella con le quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto Confartigianato.

Tabella quotazioni

Sei un’impresa Contemporary e di qualità? Desideri partecipare?

Contestualmente invia un’email dell’avvenuta registrazione a [email protected].

Per maggiori informazioni:
Confartigianato Imprese Padova – Matteo Negri – cell. 340 6829514 – [email protected]

(Confartigianato Imprese Padova)