Cibus Connecting e Tuttofood – 2023

Quando la tradizione alimentare incontra l’innovazione

Ritorna CIBUS, uno degli eventi più importanti nel panorama fieristico del settore alimentazione, questa volta in una edizione ridotta della durata di due giorni: il 29 ed il 30 marzo 2023. Non mancherà l’esposizione collettiva delle imprese associate a Confartigianato.

CIBUS 2023

Al Cibus sarà realizzato un importante focus sull’HO.RE.CA e sulla grande distribuzione internazionale e a livello espositivo, saranno approfonditi alcune novità di settore tra cui: Nutraceutica e integrazione, Ingredientistica e Semilavorati, Cibus plant based e Cibus Horeca.

Non mancherà l’esperienza dell’esposizione collettiva di Confartigianato Imprese, in collaborazione con Confexport, in modo da poter rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane.

TUTTOFOOD 2023

Presso la Fiera di Milano (Rho), dall’8 all’11 maggio 2023, si terrà TUTTOFOOD, la fiera B2B dove i produttori e distributori dei prodotti di qualità dell’intera filiera del food and beverage possono incontrare i buyer con effettivo potere d’acquisto come: distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, Out of Home, chef.
Si tratta, quindi, di un evento che guarda al futuro e sviluppa innovazione in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato. Una piattaforma di business e contenuti per l’intera food community mondiale, dove la tradizione alimentare incontra l’innovazione; il punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare.

Anche questa volta non mancherà la partecipazione collettiva delle imprese associate a Confartigianato, che potranno mettere in risalto le proprie produzioni.

Per partecipare, compila la manifestazione di interesse e inviala a [email protected]

Per maggiori informazioni:
Confartigianato Imprese Padova – Matteo Negri – cell. 340 6829514 – [email protected]

(Confartigianato Imprese Padova)