CAMPIONATI INTERREGIONALI DI ARTI MARZIALI A MONTEFORTE D’ALPONE

Domenica 30 ottobre, presso il Palazzetto dello Sport di  Monteforte D’Alpone ( VR ),  dalle 9 del mattino alle 19,30 di sera, si sono svolti i Campionati Interregionali organizzati dalla Kombat League. Alla manifestazione sono accorsi circa 350 atleti provenienti soprattutto dal Nord Italia.

In calendario molte discipline quali: MMA  (Mixed Martial Arts, ovvero arti marziali miste e sport da combattimento), Grappling (Wrestling Submission, ovvero lotta con sottomissioni), Thai Boxe, K1, Kick Boxing, Free Punch sia in versione light che a contatto pieno.

Da annoverare le ottime 4 medaglie d’oro e 3 d’argento ad appannaggio degli atleti della ormai nota Carollo Academy nello specifico con Luka Musobelliu, Lorenzo Guarise, Renato Pirrone ed Onur Dalipovsky. Il risultato è stato oltremodo positivo poiché alcuni di loro hanno partecipato alla doppia specialità.

Ancora una volta la Carollo Academy si conferma una delle più forti Accademie nazionali e si prepara per le nuove sfide che dovrà affrontare a breve.

La Redazione