Comune di Padova: cerimonia di consegna riconoscimento ai Maestri del lavoro

Il sindaco Sergio Giordani, con l’assessora alle politiche scolastiche Cristina Piva e la console provinciale dei Maestri del lavoro Giancarla Fassina ha consegnato il riconoscimento della Città, (una medaglia raffigurante piazza dei Signori) a 10 Maestri del lavoro insigniti della Stella al merito negli anni 2020-2021-2022 residenti nel Comune di Padova: per l’anno 2020 Maria Grazia Bernardi e Sandro Crestani, per l’anno 2021 Alessandro Bassan, Fabio Pittarello e Patrizia Ponchia, per l’anno 2022 Orietta Barzon, Paolo Bortignon, Narciso Fiscon, Adriano Galesso e Laura Lonardi. 

A 4 Maestri del lavoro è stato consegnato il Sigillo della Città per l’impegno costante nell’attività formativa di Scuola/Lavoro/Sicurezza nel Consolato provinciale di Padova. Sono il dott. Renzo Pravisano, Alida Maria Gherardo, Gianpaolo Benatti,  e Giorgio Michelotto.

Infine i Maestri del lavoro hanno assegnato anche un incentivo allo studio a 5 lavoratori-studenti dei corsi serali a.s. 2021/2022, a memoria dell’ing. Giancarlo Ravagnan, per i brillanti risultati ottenuti: sono Nicoletta Bottaro e Lavinia Soggia – Iis Euganeo di Este;  Marta Powirska e Maria Odajiu – Iis Leonardo da Vinci di Padova e Luca Ruzza – Itis G. Marconi di Padova.

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)