Comune di Padova: Cerimonia di consegna di un riconoscimento ai Maestri del Lavoro

Sabato 29 ottobre 2022 alle ore 10:30 in Sala Livio Paladin di Palazzo Moroni il Sindaco Sergio Giordani consegna il riconoscimento della Città, (una medaglia raffigurante Piazza dei Signori) a 10 Maestri del Lavoro insigniti della Stella al Merito negli anni 2020-2021-2022 residenti nel Comune di Padova:

per l’anno 2020 Maria Grazia Bernardi e Sandro Crestani, per l’anno 2021 Alessandro Bassan, Fabio Pittarello e Patrizia Ponchia, per l’anno 2022 Orietta Barzon, Paolo Bortignon, Narciso Fiscon, Adriano Galesso e Laura Lonardi.  

A 4 Maestri del Lavoro sarà consegnato il Sigillo della Città per l’impegno costante nell’attività formativa di Scuola/Lavoro/Sicurezza nel Consolato Provinciale di Padova. 

Sono Renzo Pravisano, Alida Maria Gherardo, Gianpaolo Benatti e Giorgio Michelotto.  

Infine i Maestri del Lavoro assegnano anche un incentivo allo studio a 5 Lavoratori-Studenti dei corsi serali a.s. 2021/2022, a memoria dell’Iig. Giancarlo Ravagnan, per i brillanti risultati ottenuti: Sono Nicoletta Bottaro e Lavinia Soggia – IIS Euganeo di Este;  Marta Powirska e Maria Odajiu – IIS Leonardo da Vinci di Padova e Luca Ruzza – ITIS G. Marconi di Padova.

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)