TRIESTE IN THE ARENA

Domenica 23 ottobre, dalle ore 9 alle 19, si sono svolte a Trieste le gare di varie discipline quali mma, grappling , k1 , savate. La manifestazione, denominata “Trieste in the Arena“, organizzata da  “ Gladiatore Academy “ e valida come tappa nazionale del Campionato della Fight Net e Asi ha visto la presenza di numerose squadre provenienti da tutta Italia, oltre che da altre nazioni come Slovenia, Croazia, Romania, Albania e Austria.

L’evento, già ripetuto più volte negli anni scorsi, ha avuto anche un grande seguito di pubblico ed amanti di queste discipline tanto da far registrare un “tutto esaurito” all’interno del Palazzetto dello sport.

Quest’anno, come già detto, la partecipazione delle Academy è stata assai numerosa anche per il fatto ché erano previsti premi in denaro per i team vincitori, che portavano più atleti e raccoglievano il maggior numero di medaglie. Per le Accademie tali premi rappresentano una fonte finanziaria importante al fine poi di poterla investire sulle proprie attività, nelle palestre e nel materiale tecnico, sempre in evoluzione, utilizzato per gli allenamenti ed il miglioramento dei propri atleti.

Anche questa volta sono da menzionare i validi “combattenti” della veneta Carollo Academy quali Luka Musubelliu (grappling), Renato Pirrone (mma e grappling), Alex Turcato (mma e grappling), Filippo Simonetto (mma e grappling), Lorenzo Guarise (mma e grappling) Simone Astore (k1), che hanno trionfato e portato a casa molte medaglie d’oro ed ottimi piazzamenti nelle diverse discipline all’interno della manifestazione.

Ancora una volta su un palcoscenico internazionale la Carollo Academy ha dimostrato il suo valore.

La Redazione