C’era una volta un Rex

“C’era una volta un Rex”. Sei spettacoli di grande richiamo, dalle fiabe classiche agli spettacoli di magia, per un viaggio nel mondo del divertimento e della fantasia.

Ideata dal Gruppo Panta Rei e dal Cinema Rex, la rassegna che gode del patrocinio del Comune di Padova, avrà inizio domenica 22 ottobre.

A salire sul palco nell’appuntamento inaugurale sarà la compagnia organizzatrice con “Il gatto con gli stivali”, una delle fiabe più amate e conosciute dal giovane pubblico. Domenica 12 novembre toccherà invece a Barabao Teatro, che si esibirà nel classico senza tempo “I musicanti di Brema”. Il 3 dicembre, il Gruppo Panta Rei metterà in scena la sua ultima produzione “La bambina dei fiammiferi”, il classico di Andersen rivisitato in chiave contemporanea e con un finale inedito, pieno di speranza, di solidarietà e di amicizia. Il 28 gennaio 2018 la compagnia Molino Rosenkranz proporrà lo spettacolo “Giù le mani da nonno Tommaso”, una storia, che tra le righe, ci racconta del legame che unisce nonni e nipoti, in un susseguirsi di momenti poetici e divertenti. Mentre il 18 febbraio Tipi da Teatro andrà in scena con “In sogno con Peter Pan”, che coniugherà il teatro d’attore alla danza e alla musica dal vivo. Gran finale domenica 4 marzo: “La bottega di Merlino” del Gruppo Panta Rei chiuderà la rassegna regalando momenti di magia al pubblico.

Tutte le rappresentazioni avranno inizio alle 16.

Per informazioni e prenotazioni biglietti

Gruppo Teatrale Panta Rei

tel. 0424 572042 – cell. 340 7854728

Cinema Rex

Via Sant’Osvaldo, 2 – Padova

Tutte le prenotazioni saranno valide fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Prevendite presso Cinema Rex e Xle SoRelle (via Facciolati 107). Vendite alla cassa del cinema, aperta un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo.

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)