Nasce “Easy-Quizzz”: La prima start up internazionale per la preparazione dei quiz

Easy Quizzz - piattaforma world wide leader nella formazioneUna svolta epocale nel settore della formazione a distanza si è appena concretizzata, grazie alla nascita di una nuova piattaforma in grado di racchiudere milioni di quiz per la preparazione di concorsi, abilitazioni professionali, licenze di guida e tanto altro, il suo nome è Easy-Quizzz la cui mission è quella di riunire in un solo luogo “il web”, tutte le persone di qualsiasi parte del mondo, che vogliono approcciarsi alla preparazione di prove che richiedono la somministrazione di quiz.

Gli studenti saranno coinvolti in un percorso formativo, in grado di ampliare le proprie competenze e attitudini, in modo da avere più chiaro il percorso di studi da svolgere.

Fatta questa breve introduzione, vediamo chi è nel dettaglio “Easy-Quizzz.

Easy-Quizzz: Una scoperta rivoluzionaria per la risoluzione dei quiz

Easy-Quizzz, come abbiamo già accennato, è una piattaforma di carattere internazionale che aspira a diventare un punto di riferimento per tutti coloro che si preparano a sostenere un esame di qualsiasi ente a livello globale. Il sito è facile da usare e offre agli utenti, grazie alla sua grafica semplice e intuitiva dei prodotti esclusivi e difficilmente reperibili, inoltre il team sempre attento alle esigenze dei clienti, ha realizzato un’app, facilmente scaricabile dagli Store più famosi e disponibile nelle due versioni native IOS e Android.

Il sito viene aggiornato regolarmente con nuovi prodotti, ad oggi, sono più di 1000000 i quiz presenti sulla piattaforma relativi a concorsi, abilitazioni professionali, patente di guida, test di accesso per le università, guida dei droni e molto altro..

Easy-Quizzz si impegna a fornire prodotti affidabili che possano contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone nel settore della formazione, e oggi giorno sono già migliaia gli utenti che con successo si servono di Easy-Quizzz.

Inoltre, il team è appassionato del proprio lavoro ed è orgoglioso di offrire un servizio che aiuti le persone ad avere successo. Nel complesso, Easy-Quizzz è una grande risorsa nazionale e non per tutti coloro che hanno bisogno di studiare e rafforzare le loro abilità nel fare i quiz!

Easy-Quizzz: I vantaggi di avere Easy-Quizzz come alleato

 La differenza principale tra Easy-Quizzz e la concorrenza risiede nella natura globale del progetto, ma anche nel servizio offerto e curato nei dettagli dal suo team.

Infatti oltre al feedback positivo fornito dagli studenti e professionisti che utilizzano i servizi con successo, abbiamo individuato i seguenti punti di forza della piattaforma:

– App mobile disponibile sia per IOS che per Android realizzata con i più alti standard tecnologici;

– Web e mobile sempre sincronizzati in modo da valutare e monitorare i progressi fatti;

– Possibilità di personalizzare la propria esperienza di studio per facilitare l’apprendimento e la gestione del tempo;

Grazie a queste caratteristiche, Easy-Quizzz è diventato il principale fornitore di soluzioni per la preparazione ai test a livello globale.

Inoltre, all’interno del sito easy-quizzz  avrete a disposizione articoli sia italiani che internazionali per arricchire la vostra conoscenze su le date degli esami, le materie e la scadenza.

Easy Quizzz: I quiz non sono più un problema

I quiz sono da sempre un ostacolo per qualsiasi prova concorsuale, o per acquisire una certificazione in grado di migliorare la propria condizione lavorativa.

Questa difficoltà di approccio ai quiz, il più delle volte induce le persone a mollare il proprio obiettivo privandosi di un’opportunità che contribuirebbe a rendere migliore la loro vita.

Ebbene, oggi grazie all’aiuto di Easy-Quizzz, questo non sarà più un problema in quanto il progetto è stato realizzato appunto per contribuire al successo dei propri utenti. La preparazione dei quiz, non sarà più un problema grazie alla possibilità di studiare in qualunque momento della giornata, e tra l’altro dovunque voi vi troviate.

Easy Quizzz: Disponibilità della piattaforma nel Mondo

Attualmente il team di Easy Quizzz, ha realizzato un progetto infrastrutturale che lo rende disponibile in quasi tutti paesi, in particolare:

  • Italia
  • America
  • Spagna
  • Francia
  • Canada
  • India
  • UK

E nell’intenzione degli sviluppatori crescere ancora su altri mercati offrendo soluzioni innovative e sempre a passo con i tempi.

Intervistando le persone dietro a questa grande successo internazionale, abbiamo potuto percepire la serietà e l’amore verso il proprio lavoro che ci mette ogni singola persona.

Nel corso dell’intervista ci hanno inoltre illustrato importanti novità che arriveranno entro la prima metà del 2023, ma ancora non possiamo svelarvi niente, per questo motivo rimanete sintonizzati sul proprio sito ufficiale.