Legno e arredo. Torna Xylexpo in Fiera a Milano

Xylexpo, l’appuntamento Biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile, si svolgerà quest’anno in contemporanea con BI-MU nei Padiglioni di Fiera Milano a Rho dal 12 al 15 ottobre 2022.

Confartigianato Imprese Padova organizza per venerdì 14 ottobre p.v. un autobus per gli artigiani del legno iscritti all’Associazione.

L’iniziativa sarà confermata con un minimo di 20 adesioni.

Il costo a persona è di € 35,00. Il biglietto per la fiera è gratuito con preregistrazione su xylexpo.com.

Xylexpo è tradizionalmente l’esposizione più completa delle tecnologie per la lavorazione del legno e delle sue finiture, delle macchine forestali ma anche dei materiali e dei componenti per la produzione di mobili.

L’appuntamento congiunto per questa edizione 2022 è stato realizzato grazie alla collaborazione di Ucimu-Sistemi per produrre, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e da Acimall, l’associazione dei costruttori di macchine per la lavorazione del legno.  In un tempo quanto mai sfidante, anche a livello fieristico, le due manifestazioni disegnano un nuovo scenario all’interno del quale gli operatori avranno modo di incontrare competenze, soluzioni, idee diverse per un unico obiettivo: produrre in modo sempre più sostenibile ed efficiente, secondo i principi di “Industria 4.0”.

Termine per l’iscrizione alla visita con Confartigianato:   lunedì 10 ottobre. Per segnalare il proprio interesse a partecipare alla visita con Confartigianato è necessario inviare una email a: [email protected]

In allegato agenda dei seminari previsti per venerdì 14 ottobre.

AGENDA Xylexpo 2022

(Confartigianato Imprese Padova)