Comune di Padova: lavori in corso nelle strade

Il servizio Manutenzioni infrastrutture del settore Lavori pubblici del Comune di Padova informa che lunedì 5 settembre inizieranno gli interventi di asfaltatura nelle bretelle di ingresso tra via Armistizio e corso Australia (sr 47, svincolo 7). La rampa di accesso in direzione est da via Armistizio sarà, pertanto, completamente chiusa per 5 giorni, fino al 10 settembre.

Inizieranno in settimana e dureranno una quindicina di giorni anche i lavori di asfaltatura in tangenziale est – corso Argentina, a tratti sia in direzione nord – sud che in direzione sud-nord, che per contenere i disagi all’utenza saranno eseguiti in orario notturno con inizio alle ore 21:00 e termine alle ore 6:00 del giorno successivo.

Continueranno anche i lavori di sistemazione della pavimentazione in asfalto di alcune strade di quartiere. Questa settimana sono in programma, e si concluderanno in questi giorni, lavori in via Cremonino, via Vallisnieri, via delle Magnolie e lungargine Rovetta.

Proseguono per un’altra settimana anche i lavori per la sistemazione dei marciapiedi in via Goethe e per altre due settimane circa in via Compagno.

Lavori per la manutenzione della pavimentazione anche in via Savonarola con chiusura temporanea della strada dal 5 all’11 settembre.

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)