Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Natale: a treviso sotto l’albero un biglietto per i musei

Treviso, 6 dic. (AdnKronos) – ‘Quest’anno sotto l’albero mettiamo dei biglietti per i Musei Civici di Treviso ‘. E’ questo l’invito dell’assessore ai beni culturali del Comune di Treviso Luciano Franchin che lancia l’idea per Natale: ‘Accanto ai regali tradizionali, un’idea per i regali di queste feste, potrebbe

essere quella di offrire ad amici e parenti l’entrata gratuita al Museo. Dal Bailo in cui e racchiusa la Galleria del ‘900, al Museo di Santa Caterina rinnovato, dove si sta tenendo la mostra di Escher fino a El Greco a Ca’ dei Carraresi l’offerta culturale di Treviso quest’anno e davvero ampia e di grande valore ‘.

Ma l’assessore guarda avanti, anche oltre il Natale: ‘Un regalo piacevole e originale, valido tutto l’anno, magari anche come omaggio in occasione di un invito a cena ‘. E in quest’ottica di offerta culturale diffusa, coerente con le aperture delle altre sedi espositive l’assessore ai beni culturali del Comune di Treviso Luciano Franchin e la giunta comunale hanno deliberato gli orari che verranno osservati dal Museo Bailo in occasione delle festivita.

(Adnkronos)

Leggi tutto...