6 Modi Per Guadagnare Criptovalute Gratis

Puoi sempre acquistare criptovalute tramite uno scambio di criptovalute riconosciuto, ma hai mai considerato la possibilità di guadagnare criptovalute gratis?

Proprio come gli omaggi sono sempre i benvenuti in qualsiasi transazione di acquisto, diventa ancora più interessante quando puoi guadagnare criptovalute gratuite. Tutto quello che devi fare è prestare attenzione a ciò che offrono i diversi siti di crittografia in modo da poter sfruttare le opportunità disponibili.

Come posso ottenere criptovalute gratuitamente?

Le criptovalute sono tra gli asset digitali più popolari. Tuttavia, poiché sono rischiosi, molti investitori vogliono iniziare mantenendo piccoli i loro investimenti iniziali. E per alcuni, l’idea di guadagnare criptovalute gratis è particolarmente allettante. Ecco alcuni modi semplici e legali per guadagnare criptovalute gratis.

Offerte bonus d’iscrizione

Quando ti iscrivi per utilizzare determinati scambi di criptovalute, puoi ottenere criptovalute gratuite come regalo di benvenuto. Potrebbe essere necessario acquistare prima alcune monete per usufruire di queste offerte bonus. Una volta soddisfatti i requisiti applicabili, al tuo account vengono solitamente accreditate criptovalute del valore di pochi dollari.

Molti scambi di criptovalute popolari offrono offerte bonus, quindi è una buona idea fare i compiti in modo da poter scegliere la piattaforma giusta per te. Gemini, ad esempio, offre un bonus d’iscrizione sotto forma di $ 5 in Bitcoin gratuiti. Coinbase offre anche un bonus di $ 5 in Bitcoin, che i nuovi utenti idonei possono guadagnare dopo aver effettuato il loro primo acquisto di criptovalute sulla piattaforma.

Allo stesso modo, quando apri un conto con Webull, una popolare piattaforma d’intermediazione, e poi lo finanzi ed esegui un’operazione di criptovaluta, ricevi $ 5 di criptovaluta gratuita.

Ma non è finita, piattaforme che vogliono essere competitive come biticodes app, offrono incentivi e promozioni varie a nuovi utenti.

Programmi di riferimento

Dopo esserti registrato per utilizzare determinate piattaforme crittografiche, puoi guadagnare crittografie gratuite quando inviti un amico a unirsi alla stessa piattaforma. Uno di questi esempi è il programma di riferimento di Coinbase, attraverso il quale tu e un amico potete guadagnare $ 10 in Bitcoin ciascuno dopo che il vostro amico ha utilizzato il vostro link di riferimento per registrarsi e quindi ha effettuato uno scambio di almeno $100.

Attraverso il programma di riferimento di Hodlnaut, tu e un amico potete guadagnare 30 USDC ciascuno. Affinché tu e il tuo amico possiate qualificarvi per il bonus di riferimento, il tuo amico deve registrarsi tramite il tuo link di riferimento, depositare almeno $ 1.000 di asset e mantenere un saldo minimo di $ 1.000 per almeno 31 giorni.

Impara a guadagnare

Se ti iscrivi a programmi didattici sulle criptovalute su alcuni siti Web, puoi avere l’opportunità di guadagnare criptovalute gratuite.

L’obiettivo di questi siti Web è aumentare la consapevolezza sulle criptovalute e successivamente migliorare il volume degli scambi sui loro siti Web. Alcuni dei siti Web che offrono questi programmi sono Coinbase, Binance, CoinMarketCap e Cake DeFi.

Per guadagnare criptovalute gratuite come ricompensa, dovrai completare i moduli di apprendimento, che potrebbero comportare l’esecuzione di quiz e la visione di video, a seconda della piattaforma.

Conti di criptovalute

Un conto di criptovaluta è simile al tuo normale conto di risparmio in quanto puoi guadagnare interessi, in questo caso, sulla criptovaluta che detieni. Hodlnaut offre alcuni dei rendimenti più alti, fino al 7,25% di APY, con il suo conto di criptovalute. KuCoin è un’altra popolare piattaforma di trading di criptovalute che fornisce rendimenti più elevati sul suo conto di risparmio tramite offerte promozionali.

Carte di credito crittografiche

Quando usi le carte di credito crittografiche, puoi ottenere monete digitali gratuite come ricompensa per le transazioni che effettui con le carte. Ad esempio, la carta di credito BlockFi Rewards Visa Signature offre un rimborso illimitato dell’1,5% in criptovalute ogni volta che effettui un acquisto.

Un’altra opzione è la carta di credito Gemini, che offre premi in criptovalute a tariffe fino al 3% sui pasti, 2% sui generi alimentari e 1% su tutto il resto. I premi vengono generalmente depositati sul tuo account Gemini subito dopo aver effettuato acquisti con questa carta di credito.

Staking di criptovalute

L’intero processo di staking delle criptovalute si basa sul meccanismo di consenso “proof-of-stake” utilizzato da alcune criptovalute per convalidare nuovi blocchi sulla loro blockchain sottostante. Per puntare in criptovalute, devi possedere alcune monete in modo da poter fungere da validatore nel processo. Come ricompensa per i tuoi sforzi come validatore, puoi guadagnare criptovalute gratuite.

Conclusione

Prima di entusiasmarti per la possibilità di guadagnare criptovalute gratuite, fai le tue ricerche per assicurarti che le piattaforme che stai considerando siano legittime. Molti degli schemi là fuori che pretendono di offrire criptovalute gratuite sono fraudolenti e, anche se ottieni monete gratuite, potrebbero non avere alcun valore significativo.

Tieni presente che non dovresti mai inserire i dettagli della tua carta di credito o divulgare altre informazioni personali a siti Web di cui non ti fidi.