Su CeramicStore.eu più di 15.000 prodotti per l’arredamento bagno e 98% di recensioni positive

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

CeramicStore.eu rappresenta la soluzione per la composizione dell’arredamento del bagno approfittando di una selezione di oltre 15mila prodotti, con imballaggi sicuri e consegna al piano. Una proposta contraddistinta, in larga parte, da qualità realizzativa italiana: dai rubinetti ai piatti doccia. Un negozio digitale con più di 30 anni di esperienza e con la trasparenza di recensioni certificate.

La selezione dei prodotti in cui è articolata l’offerta di CeramicStore.eu è stata sviluppata dando priorità alla qualità, grazie al contributo dei marchi leader, quali Ares, Geberit, Gedy, Azzurra Ceramica, Paffoni, Thermorossi, Geelli, Bossini, Catalano, solo per citarne alcuni.

I criteri con cui sono stati scelti coincidono con innovazione ed eccellente profilo sul piano della funzionalità. Ma il cliente può contare anche su una consulenza altamente qualificata, capace di dare un riscontro alle diverse richieste.

Vengono inoltre assicurate la comodità e la serenità di imballi sicuri, con possibilità di rendere i prodotti entro 60 giorni dalla data di ricezione. In merito, in dettaglio, alle principali categorie incontriamo, tra le altre, pensili bagno, rubinetti lavabo, specchi ingranditori, piatti doccia in ceramica, sanitari sospesi, mobili bagno, termoarredo bagno, portabiancheria e molto altro.

I termoarredo fanno parte dei prodotti di punta, merito della capacità di coniugare soluzioni ricercate quanto a design e massima praticità. La validità dell’esperienza d’acquisto viene raccolta nelle migliaia di feedback certificati da Recensioni Verificate.

Sono adottati esclusivamente metodi di pagamento sicuri al 100%, per fornire la massima serenità all’acquirente: contrassegno, bonifico bancario, carta di credito, PayPal, pagamento rateale.

Un altro riscontro rilevante sul piano della qualità arriva dalle più autorevoli indagini di mercato. CeramicStore.eu figura infatti tra “Le Stelle dell’e-commerce 2022” (classifica redatta da Corriere della Sera in collaborazione con Statista) e “I migliori e-commerce d’Italia 2022/23”, classifica stilata da ITQF con il media partner La Repubblica.

Crea il bagno che hai sempre sognato grazie a CeramicStore.eu: iscriviti ora alla newsletter e ricevi il 5% di sconto sul tuo prossimo acquisto!