Le scarpe e l’abbigliamento da Running più fashion selezionati da Game7Athletics

Impossibile resistere al fascino del running!

Specialmente d’estate, quando le belle giornate invitano a gran voce a trascorrere del tempo all’aria aperta. Tempo di qualità, in cui dare ascolto al proprio corpo e ai propri ritmi, dedicandosi alle attività che si preferiscono.

Che si tratti di una camminata tranquilla, di una corsa oppure di un’escursione in montagna all’insegna dell’avventura, per godersi il momento è importante indossare l’equipaggiamento giusto.

Ne è consapevole Game7Athletics, che propone agli appassionati di running una vastissima scelta di abbigliamento, accessori e scarpe per ogni esigenza.

Game7Athletics è leader nel retail sportivo e lifestyle italiano. I suoi negozi fisici sono ben 51, e si estendono per più di 55.000 mq.

Negli scaffali degli store e dell’E-commerce si trovano moltissime proposte interamente dedicate all’universo del running.

Le lunghe distanze, le corse più veloci e le uscite rilassate sono davvero piacevoli solo quando si può contare su un ottimo comfort e sulla massima libertà di movimento.

Abbigliamento tecnico ed accessori sono fondamentali per raggiungere questo scopo, ma molto spesso il primo acquisto quando si approccia al running è un paio di scarpe. E non a caso: le calzature giuste, infatti, sono indispensabili per garantire stabilità al piede e rendere sicuri i movimenti, lasciando spazio al divertimento.

Scarpe da running così fashion che sono all’ultima moda anche in città!

Le migliori calzature sono selezionate da Game7Athletics secondo criteri ben precisi: modelli tecnologici e ad alta ammortizzazione, per corse sempre morbide, leggere e reattive. Le scarpe da running per uomo e per donna hanno suole resistenti e sono altamente traspiranti, per assicurare sempre ammortizzazione, elasticità, sensazione di leggerezza e traspirazione.

Game7Athletics sceglie le sue proposte dalle ultime collezioni dei brand più prestigiosi nel mondo dello sport fashion.

Amatissime le calzature firmate adidas, Nike e Puma, marchi che non hanno bisogno di presentazioni e che abbracciano da sempre i valori sportivi.

Il modello Glycerin di Brooks, brand affermato nel mondo delle calzature per running, è particolarmente apprezzato. La nuova Glycerin 20 è stata ulteriormente implementata con il sistema di ammortizzazione DNA LOFT v3, che rende la scarpa leggera e reattiva, offrendo la massima morbidezza ad ogni movimento.

I coloratissimi modelli FLUO firmati Asics portano una ventata di buon umore e allegria, ma la grande novità sono le Nimbus 24. Create per essere ancora più leggere, morbide e reattive, queste calzature da running assorbono e ammortizzano perfettamente l’urto sull’asfalto durante la corsa.

I modelli di scarpe da running all’ultima moda sono così curati dal punto di vista del design e della bellezza estetica che sono perfetti anche per essere indossati anche nelle giornate in città!

Inoltre, nello store online di Game7Athletics sono attivi i saldi estivi.