Stufe a Pellet Italia: il riscaldamento innovativo Made in Italy è acquistabile anche su Amazon

Stufe a Pellet Italia ha messo a punto una proposta di cui fanno parte modelli di stufe idro, ad aria e caldaie concepite per la massima riduzione dei consumi. La vendita diretta dal produttore, che può avvenire attraverso www.stufeapelletitalia.com e lo store Amazon, permette di approfittare di condizioni competitive. Mentre i prodotti si contraddistinguono per un Made in Italy sinonimo di cura artigianale e il ricorso a tecnologie all’avanguardia.

Viene assicurato un riscaldamento omogeneo, che può interessare l’intera abitazione: pensiamo, in particolare, alle stufe a pellet canalizzate che convogliano l’aria calda in diverse stanza senza spreco.

L’uso di tecnologie all’avanguardia si sposa con la logica di produzione di stufe sviluppate per durare a lungo, garantendo efficienza. Quanto poi al pagamento, oltre all’adozione di sistemi sicuri, viene offerta la possibilità di rimborso rateale, grazie alla partnership con Soisy.

L’efficienza associata all’intera offerta trova riscontro nelle quattro stelle della Certificazione Ambientale (ai sensi del DM 186/2017). Il catalogo si articola in stufe dal design classico o moderno, espressione di una cura che riguarda le materie prime e la precisione nelle lavorazioni.

La competitività dei prezzi è resa possibile dal rapporto diretto tra acquirente e produttore. Dall’ideazione all’assemblaggio avviene tutto in Italia. La sede aziendale si trova a Pianiga (Venezia).

Sono disponibili tre tipologie di articoli: stufe a pellet ad aria ventilate, stufe idro e caldaie idro. La spedizione è gratuita e il prodotto è pronto per la consegna in 4/5 giorni lavorativi.

Il cliente approfitta così di un taglio dei costi in bolletta grazie a un risparmio ecologico, reso possibile dall’impegno sul piano dell’innovazione. Le stufe presentate sono infatti autentici sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni, completamente programmabili.

Tutte le prerogative dell’esperienza d’acquisto trovano riscontro nei feedback verificati da Trustpilot.