Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Zaia, da carabinieri superlativa ventata di fiducia lotta al crimine

Venezia, 30 gen. (AdnKronos) – “Superlativa. Una ventata di fiducia nella legalita’ che fa un gran bene e dice ai delinquenti di ogni genere che nel nostro Veneto le Forze dell’Ordine non mollano, combattono una lotta senza quartiere, vincono battaglie durissime, che pure sono costrette a combattere con pochi uomini e pochi mezzi “. Con queste parole il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia commenta l’operazione condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Padova in otto regioni d’Italia che ha portato al sequestro di beni per 130 milioni di euro ad un campano, nato a Nocera Inferiore e residente a Padova, legato ai clan camorristici e sospettato di essere al centro di un vasto sistema di riciclaggio di denaro.

“Rivolgo agli inquirenti e al Comandante della Legione Carabinieri del Veneto, Generale Maurizio Mezzavilla ” aggiunge Zaia ” i miei complimenti ed il grazie del Veneto e dei Veneti e gli chiedo di estenderli ai 400 Carabinieri dei Comandi provinciali interessati. Idealmente voglio inviare loro 400 calorose strette di mano “.

“Sappiamo bene ” aggiunge Zaia ” che anche il Veneto, al pari di altre regioni del nord, e’ nel mirino delle peggiori organizzazioni malavitose d’Italia, ma oggi abbiamo ricevuto l’ennesima prova che, con questi magistrati e con queste Forze dell’Ordine, i delinquenti non avranno mai vita facile “.

(Adnkronos)

Leggi tutto...