Andrea Pucci a EstEstate Festival con “Il Meglio di…”

di e con Andrea Baccan
Con la partecipazione della ZURAWSKI Live Band
Regia di Dino Pecorella

Giovedì 7 luglio 2022, 21.30
Arena del Castello Carrarese, Este (PD)

Andrea Baccalan in arte “Pucci”, calcherà la scena di EstEstate Festival, in corso all’Arena del Castello Carrarese di Este (PD), giovedì 7 luglio, con lo spettacolo “Il meglio di…” una raccolta delle migliori proposte di Pucci.

Il suo Nuovo One-man show è un work in progress che ripercorre gli sketch che lo hanno reso celebre in questi anni fino ad oggi, rendendo partecipe il pubblico in sala, il tutto accompagnato dalla Zurawski Live Band.

Estestate Festival Enrico Pucci

Esilarante e intelligente, l’attore comico arricchirà il cartellone del Festival con i ritmi più incalzanti ed energia a “ciclo continuo”, invitando il pubblico a trascorrere una serata leggera di puro divertimento senza pensieri, dove l’unica protagonista sarà la comicità semplice e diretta che piace ai più giovani come ai nonni.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21.30 e si svolgerà anche in caso di pioggia.

EstEstate Festival è organizzato da Delphi International, con il contributo e il patrocinio del Comune di Este. Gode del patrocinio della Regione del Veneto, della Provincia di Padova. Èrealizzato grazie al sostegno di Banca Prealpi SanBiagio (Main Sponsor); Roci Impianti e Concessionaria Ghiraldo & Autoin (Gold sponsor)e Centro Commerciale Extense. Media Partner: Klasse Uno Network, Radio Birichina e Radio Piterpan. Si ringrazia inoltre Sposa D’Este.

Informazioni

I prezzi dei biglietti, in vendita nel circuito e in tutte le rivendite locali di Ticketone, variano a seconda degli artisti: si va da un minimo di 20 euro per il posto numerato a sedere, fino ad un massimo di 95 euro.

Biglietteria ufficiale di Este: Rosina Manuela

Via Principe Amedeo 39, 35042 ESTE (PD) tel. 0429 51111.

Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere alla segreteria di Delphi International, telefonando allo 0532 1934217, o visitando il sito www.estestatefestival.it

(Studio Pierrepi)