L’APERITIVO DI RIPARTENZA DEL GRUPPO FEDERPREZIOSI A MONTEORTONE
L’hanno definito un aperitivo “di ripartenza”, l’incontro conviviale organizzato dal gruppo Federpreziosi di Confcommercio Ascom Padova ambientato nella suggestiva cornice del Chiostro dei Salesiani a Monteortone di Abano Terme.
“Sicuramente, dopo la pausa forzata provocata dalla pandemia, avevamo la necessità di dare un segnale al comparto – ha commentano il presidente Simone Tasinato – per cui abbiamo pensato ad un momento di condivisione, ad un invito alla ripartenza con questo momento conviviale, nonostante la situazione attuale sia caratterizzata da incertezze ed inquietudini a livello geopolitico ed economico”.
Assieme a tutto il consiglio di Federpreziosi è stata presentata un’iniziativa che il gruppo ha in cantiere per il Natale 2022: i gioiellieri aderenti potranno regalare ai propri migliori clienti un simpatico oggetto personalizzato dalla Cooperativa sociale “Down Dadi”.
“Questo oggetto particolare sarà caratterizzato da un’immagine creativa arricchita del logo che rimanda alla categoria – ha commentato Tasinato – un modo per essere a fianco di una associazione che sta facendo un meritorio lavoro di inclusione e promozione sociale”.
Per informazioni sull’iniziativa, aperta a soci e non soci, resta a disposizione la Segreteria del Gruppo (049/9209828-711)
ABANO TERME 10 GIUGNO 2022