Rinnovata la convenzione con i Bagni Minerva di Sottomarina

Confartigianato Padova e Anap hanno rinnovato anche per l’anno 2022 la convenzione con i Bagni Minerva di Sottomarina per permettere ai propri soci di poter usufruire dei servizi spiaggia e ristorazione a tariffe agevolate fino al 30 settembre 2022.

La convenzione prevede la possibilità di noleggiare un ombrellone, due lettini e/o sdraio e utilizzare docce e toilette privati, parcheggio al costo di 15,00 euro.

Nelle giornate di sabato e domenica, Bagni Minerva riserva agli associati 20 ombrelloni fino alle ore 10.00, completi di 2 lettini e/o sdraio al costo di 20,00 euro compreso il parcheggio. E’ possibile usufruire di questa opportunità solo prenotando telefonicamente al numero 041 400459.

Inoltre ci sarà la possibilità di consumare il pranzo sotto il proprio ombrellone, oppure usufruire della ristorazione fornita dal RISTO/PIZZERIA TEQUILA in spiaggia che fornirà il servizio di ristorazione secondo il menù di giornata applicando  uno sconto

Per aver diritto alle tariffe agevolate sarà necessario esibire all’ingresso del parcheggio dello stabilimento Bagni Minerva e al Ristorante Tequila, la tessera associativa di Confartigianato Padova o dell’Anap in corso di validità o di una dichiarazione di appartenenza al sistema Confartigianato. I dipendenti del sistema Confartigianato Padova dovranno presentarsi muniti del BADGE usato per la rilevazione delle presenze o di una dichiarazione rilasciata dall’ufficio del Personale.

 La convenzione non si applica nei seguenti periodi:

tutte le domeniche da giugno a settembre, i sabati di luglio e agosto, tutta la settimana dal 13 al 20 agosto 2022.

Per informazioni è a disposizione la segreteria provinciale Anap – Simone Pegge – al nr. 0498206387

(Confartigianato Imprese Padova)