U17 tra le prime 8 d’Italia. Ora l’U15 vola a Campobasso per le finali Nazionali

Si sono svolte a Monza dal 31 maggio al 5 giugno a Monza le finali Nazionali di categoria U17. I nostri ragazzi erano direttamente qualificati alla fase a gironi e, vincendo con NVG JVolley Bari e Lube Civitanova, hanno staccato il pass per i quarti di finale. Ad interrompere la loro corsa è stata Diavoli Powervolley, compagine che poi ha conquistato il titolo Nazionale. I giovani bianconeri hanno vinto la finalina per il 7° posto battendo Castellana Grotte in 3 set.

U17 – 7° alle finali Nazionali

Al via domani 7 giugno le finali Nazionali U15 a Campobasso. La Kioene affronterà le qualificazioni contro Isernia, Perugia e Ortona per accedere alla fase a gironi.

U15 in partenza per Campobasso

Anche l’U14 è scesa in campo per disputare, nella giornata di giovedì 2 giugno, la finale regionale contro Volley Treviso che ha visto proprio quest’ultima prevalere per 3-0.

U14 dopo la semifinale regionale

Infine, i piccoli bianconeri dell’U13 hanno giocato la semifinale regionale non riuscendo però a conquistare la finale, al termine comunque di una grande stagione scandita da successi importanti.

I nostri giovanissimi U13

Francesco Munari
Ufficio stampa Kioene Padova

(Pallavolo Padova)