Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: U18 Girone 3 Territoriale- Rugby Petrarca vs Sudtirolo Rugby 27-5

Partita vera di rugby tra il Petrarca Rugby e il Sudtirolo Rugby; con tutte le componenti di questo sport: due belle squadre nelle zone alte della classifica e un bel campo reso più rugbistico dal fango tipico del periodo.

I nostri ragazzi partono concentrati ed attenti, e nonostante le difficoltà del terreno creano pressione ed avanzano nel campo avversario. dopo alcuni tentativi sfondano con Zuin che raccoglie la palla a poca distanza dalla linea di meta e realizza la prima meta (La Raja trasforma). sempre attenti, impegnamo i nostri avversari che non riescono ad avanzare e al 18° andiamo nuovamente in meta con Boscolo, per insistere poi con un’altra meta di grandi al trentesimo.

Finisce così il primo tempo sul 17 a 0.

Anche nel secondo tempo l’impegno è su ottimi livelli e prima Rosso e poi Padrono marcano ancora portando il risultato sul 27 a 0.

Anche i ragazzi del Sudtirolo cercano di avanzare, ma reggiamo molto bene e solo una disattenzione porta alla meta avversaria nel’ultimo quarto di partita fissando così il risultato sul 27 a 5.

Costante la crescita dei ragazzi e il loro impegno, bel gruppo questi ragazzi che sanno impegnarsi e giocare bene e divertirsi anche a fine partita con le pozzanghere del campo …ricordando forse i tanti anni passati a giocare tra loro, spensierati e incredibilmente “puliti”, per la gioia delle Mamme del Rugby.

immagine-014 immagine-022 immagine-039 immagine-045 immagine-048 immagine-049 immagine-071 immagine-090 immagine-109 immagine-117

L’articolo U18 Girone 3 Territoriale- Rugby Petrarca vs Sudtirolo Rugby 27-5 sembra essere il primo su Petrarca Rugby.

Leggi tutto...