Masterfer.it, oltre 30.000 articoli di ferramenta con offerte e qualità certificata

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Scegliendo Masterfer.it viene messa a disposizione un’offerta che fornisce una risposta puntuale alle richieste relative al mondo del giardinaggio, bricolage, antinfortunistica, imballaggio e ferramenta in genere. Il catalogo è articolato in oltre 30mila prodotti ed è in costante aggiornamento. Al cliente viene garantita la qualità dei brand di punta, quali Milwaukee e Dewalt, associati a consegne rapide e assistenza puntuale. Mentre le promozioni portano tante occasioni di risparmio.

È una proposta che permette di dare forma ai progetti di chi ama il fai-da-te, grazie a una selezione di articoli che spazia dagli elettroutensili (inclusi diversi modelli di gruppo elettrogeno) alle attrezzature da officina, passando per macchine per la lavorazione del legno, del metallo, articoli per la saldatura, giardinaggio (tra cui casette in legno da giardino) e molto altro.

La competitività della proposta viene impreziosita dalla presenza di spedizioni gratuite per ordini di oltre 300 euro. Sono adottate consegne rapide, con corriere, in 24/48 ore.

Non si tratta di un’offerta che tiene conto solo dell’ampio ventaglio di alternative, ma anche della qualità della proposta. I marchi scelti sono quelli che hanno ottenuto la fiducia degli esperti del settore, quali ad esempio Abac, Beta, Black & Decker, Bosch, Cofra, Deca, Dewalt, Diadora, Holzmann, Honeywell, Makita, Milwaukee e tanti altri brand prestigiosi.

In merito alla sicurezza, sono impiegati metodi di pagamento senza rischi. Si può scegliere tra carta di credito, bonifico bancario, PayPal e contrassegno. Alternative che permettono di trovare l’opzione ideale per le proprie esigenze.

Il cliente trova a sua disposizione un team (accessibile via telefono, WhatsApp ed email) che fa di preparazione e puntualità i suoi punti di forza, grazie anche a un’esperienza pluridecennale nel settore.

Scegli www.masterfer.it per i tuoi progetti, iscriviti alla newsletter e ricevi 5 euro di buono sconto sul tuo primo acquisto!